Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Mad Fiber chiude
Testo
<blockquote data-quote="bdiegoz" data-source="post: 4489134" data-attributes="member: 7073"><p>la cosa è un po' più complessa: la fornitura al pro team serve sì a far vendere il topodigamma, ma a dar risalto al marchio, e a tutti suoi prodotti: l'esempio che fai (Bianchi) è ottimo. Bianchi si porta a casa la pagnotta non dalla vendita delle oltre xr, ma della centostrade (all'epoca) e della Via Nirone: ancora adesso. Ma prima della Oltre (e della Infinito) Bianchi era il marchio sfigato che non ne azzeccava una. Ora chi ha una Impulso si sente ben orgoglioso della sua bici, perchè è Bianchi, che ha un topodigamma da tutti i punti di vista eccellente ed è una casa forte, che si può permettere marketing aggressivo, buoni prodotti (sviluppati grazie agli introti maggiori) e un commerciale ottimo. E chi si prende una Oltre si può legittimamente sentire non secondo a nessuno del gruppo. Insomma un circolo virtuoso che ha permsso a Bianchi di rimettersi i carreggiata, ma che ha richiesto a Bianchi un paco di soldi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bdiegoz, post: 4489134, member: 7073"] la cosa è un po' più complessa: la fornitura al pro team serve sì a far vendere il topodigamma, ma a dar risalto al marchio, e a tutti suoi prodotti: l'esempio che fai (Bianchi) è ottimo. Bianchi si porta a casa la pagnotta non dalla vendita delle oltre xr, ma della centostrade (all'epoca) e della Via Nirone: ancora adesso. Ma prima della Oltre (e della Infinito) Bianchi era il marchio sfigato che non ne azzeccava una. Ora chi ha una Impulso si sente ben orgoglioso della sua bici, perchè è Bianchi, che ha un topodigamma da tutti i punti di vista eccellente ed è una casa forte, che si può permettere marketing aggressivo, buoni prodotti (sviluppati grazie agli introti maggiori) e un commerciale ottimo. E chi si prende una Oltre si può legittimamente sentire non secondo a nessuno del gruppo. Insomma un circolo virtuoso che ha permsso a Bianchi di rimettersi i carreggiata, ma che ha richiesto a Bianchi un paco di soldi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Mad Fiber chiude
Alto
Basso