Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Madrid-Gijon-Madrid 2013
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3775592" data-attributes="member: 5309"><p>sono io il polemico che non comprende il fatto di doversi spostare e farsi omologare un percorso tipo un 200 che copro tutti i santi sabati con dislivelli che non trovo in nessuna rando da 200, non comprendendo poi neppure come un 200 ed un 300 possano essere considerati randonnee.</p><p> </p><p>cmq, visto che 2 anni fa mi sono avvicinato alle rando proprio per andare nel 2013 a madrid a fare sta benedetta MGM, cercherò di fare il bravino e di prendermi sti 4 brevetti, visto che il 1600 della 1001 M a loro non basta!</p><p>ho visto che l'iscrizione scade il 20 luglio, quindi bisogna avere i 4 brevetti ben 1 mese prima della data di partenza, ed anche più!!! mah, che spaccamaroni, sti spagnoli!</p><p> </p><p>vi pongo alcune domande : visto che il costo di iscrizione deve essere ancora definito, chi la fece nel 2009 ricorda più o meno quanto costò allora? e che significa "classi di partecipanti"? ci sono costi di iscrizione diversi?</p><p>poi, ultima "polemica" per la quale spero ottenere risposta da voi: parlano di un certificato medico dove venga riportato di essere in condizione di fare 1200 km (lo chiedeva anche la 1001M e poi non era necessario), mentre poi tra i documenti da inviare via posta (iscrizione solo via posta, ma ti sembra ancora possibile?) parlano solo di un certificato medico.</p><p>come interpretate voi la fasenda?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3775592, member: 5309"] sono io il polemico che non comprende il fatto di doversi spostare e farsi omologare un percorso tipo un 200 che copro tutti i santi sabati con dislivelli che non trovo in nessuna rando da 200, non comprendendo poi neppure come un 200 ed un 300 possano essere considerati randonnee. cmq, visto che 2 anni fa mi sono avvicinato alle rando proprio per andare nel 2013 a madrid a fare sta benedetta MGM, cercherò di fare il bravino e di prendermi sti 4 brevetti, visto che il 1600 della 1001 M a loro non basta! ho visto che l'iscrizione scade il 20 luglio, quindi bisogna avere i 4 brevetti ben 1 mese prima della data di partenza, ed anche più!!! mah, che spaccamaroni, sti spagnoli! vi pongo alcune domande : visto che il costo di iscrizione deve essere ancora definito, chi la fece nel 2009 ricorda più o meno quanto costò allora? e che significa "classi di partecipanti"? ci sono costi di iscrizione diversi? poi, ultima "polemica" per la quale spero ottenere risposta da voi: parlano di un certificato medico dove venga riportato di essere in condizione di fare 1200 km (lo chiedeva anche la 1001M e poi non era necessario), mentre poi tra i documenti da inviare via posta (iscrizione solo via posta, ma ti sembra ancora possibile?) parlano solo di un certificato medico. come interpretate voi la fasenda? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Madrid-Gijon-Madrid 2013
Alto
Basso