Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Madrid-Gijon-Madrid 2013
Testo
<blockquote data-quote="miha" data-source="post: 4370967" data-attributes="member: 27898"><p>Innanzitutto complimenti a <strong>tutti i partecipanti</strong> alla MGM.</p><p>Sulla "vexata quaestio" dei tempi, classifiche ecc. mi sembra di poter dire che è un problema tutto italiano nel senso che, parlando con decine di randagi da ogni parte del globo, non uno me ne ha accennato. Anche se vai sul forum dell'audax uk , YACF, anche loro hanno seguito in diretta i tempi della LEL dei vari partecipati al forum senza che nessuno si scandalizzasse di questo, semplicemente c'è chi ci mette 65 ore e c'è chi ce ne mette 120 e tutti sono bravi ugualmente come chi si è ritirato col ginocchio in fiamme dopo 30. E' un fatto di rispetto di scelte personali come chi usa una bici al carbonio da 13000 e chi una scassona di 50 anni fa e giustamente hanno messo la foto di Carlos negli striscioni, credo che fosse lui quello a cui hanno fregato la bici alla partenza e se l'è fatta tutta con una city bike imprestata. Credo che l'unico aspetto importante sia quello del rispetto e della cavalleria, come la chiamo nel mio blog, verso gli altri siano partecipanti o volontari, ad esempio quando uno del tuo gruppetto fora o ha un problema meccanico oppure se uno non riesce a tirare perchè non ne ha più. Comunque posso dire che forse l'unico che l'ha affrontata con lo "spirito" giusto è questo inglese in allegato che aveva questa dotazione in borsa e, mi dicono, si è ripromessa di finirla tutta prima dell'arrivo...cheers...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="miha, post: 4370967, member: 27898"] Innanzitutto complimenti a [B]tutti i partecipanti[/B] alla MGM. Sulla "vexata quaestio" dei tempi, classifiche ecc. mi sembra di poter dire che è un problema tutto italiano nel senso che, parlando con decine di randagi da ogni parte del globo, non uno me ne ha accennato. Anche se vai sul forum dell'audax uk , YACF, anche loro hanno seguito in diretta i tempi della LEL dei vari partecipati al forum senza che nessuno si scandalizzasse di questo, semplicemente c'è chi ci mette 65 ore e c'è chi ce ne mette 120 e tutti sono bravi ugualmente come chi si è ritirato col ginocchio in fiamme dopo 30. E' un fatto di rispetto di scelte personali come chi usa una bici al carbonio da 13000 e chi una scassona di 50 anni fa e giustamente hanno messo la foto di Carlos negli striscioni, credo che fosse lui quello a cui hanno fregato la bici alla partenza e se l'è fatta tutta con una city bike imprestata. Credo che l'unico aspetto importante sia quello del rispetto e della cavalleria, come la chiamo nel mio blog, verso gli altri siano partecipanti o volontari, ad esempio quando uno del tuo gruppetto fora o ha un problema meccanico oppure se uno non riesce a tirare perchè non ne ha più. Comunque posso dire che forse l'unico che l'ha affrontata con lo "spirito" giusto è questo inglese in allegato che aveva questa dotazione in borsa e, mi dicono, si è ripromessa di finirla tutta prima dell'arrivo...cheers... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Madrid-Gijon-Madrid 2013
Alto
Basso