Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Madrid-Gijon-Madrid 2013
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4371309" data-attributes="member: 16600"><p>Io adoro i brevetti permanenti, che prenderò molto in considerazione per il 2014.</p><p>Giri inventati di ben oltre i 500 km li ho fatti i compagnia e con molta soddisfazione e pur non cercando tempi di qualche tipo eravamo ampiamente entro quelli di un ipotetica rando ufficiale. </p><p>Inoltre non lo trovo per niente più impegnativa, anzi sono più i benefici che le eventuali perdite . </p><p>Esempio decidi tu quando fare il percorso giocandotela favorevolmente con il meteo esempio evitando piogge monsoniche o caldi africani , già solo questo varebbe da solo la pena , se poi aggiungiamo preiscrizzioni mesi prima , orari di partenza vincolati, ti organizzi e la fai con chi vuoi tu, timbri li poi fare dove vuoi nella località di passaggio, senza perdere tempo a cercare qualche bar in qualche buco che nessuno conosce. </p><p>Inoltre psicologicamente non avendo il continuo confronto con quelli che ti superano o che superi tu, oltre agli orari dei cancelli, sei paradossalmente più sereno e vivi meglio il viaggio. </p><p>Certo mancano i ristori e bagagli, dormitori, che non é detto e dovuto che ci siano in ritrovi ufficiali, quindi sul piatto della bilancia i brevetti permanenti ne escono vincitori. </p><p>Occhio però, raramente in questi brevetti vengono stillate classifiche e nel caso , nessuno le va a vedere, forse é il vero motivo per il quale sono poco frequentati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4371309, member: 16600"] Io adoro i brevetti permanenti, che prenderò molto in considerazione per il 2014. Giri inventati di ben oltre i 500 km li ho fatti i compagnia e con molta soddisfazione e pur non cercando tempi di qualche tipo eravamo ampiamente entro quelli di un ipotetica rando ufficiale. Inoltre non lo trovo per niente più impegnativa, anzi sono più i benefici che le eventuali perdite . Esempio decidi tu quando fare il percorso giocandotela favorevolmente con il meteo esempio evitando piogge monsoniche o caldi africani , già solo questo varebbe da solo la pena , se poi aggiungiamo preiscrizzioni mesi prima , orari di partenza vincolati, ti organizzi e la fai con chi vuoi tu, timbri li poi fare dove vuoi nella località di passaggio, senza perdere tempo a cercare qualche bar in qualche buco che nessuno conosce. Inoltre psicologicamente non avendo il continuo confronto con quelli che ti superano o che superi tu, oltre agli orari dei cancelli, sei paradossalmente più sereno e vivi meglio il viaggio. Certo mancano i ristori e bagagli, dormitori, che non é detto e dovuto che ci siano in ritrovi ufficiali, quindi sul piatto della bilancia i brevetti permanenti ne escono vincitori. Occhio però, raramente in questi brevetti vengono stillate classifiche e nel caso , nessuno le va a vedere, forse é il vero motivo per il quale sono poco frequentati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Madrid-Gijon-Madrid 2013
Alto
Basso