Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Magene Pes P505
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7421533" data-attributes="member: 43451"><p>Buongiorno Gente,</p><p></p><p>Da circa 7 giorni sto usando il nuovo power meter Magene Pes P505 e devo dire che ne sono piacevolmente sorpreso, vengo da un'esperienza con il precendente power meter magene P325 CS che , sia lodato amazon, ho subito restituito poiche' i valori di potenza secondo me non erano assolutamente precisi. </p><p></p><p>Il Pes P505 ha una guarnitura davvero solida e robusta, probabilmente le precendenti guarniture orientali che usavo erano forse non cosi robuste? oppure è questa ad esserlo particolarmente, so solo che mi piace la sensazione che restituisce pedalandoci.</p><p></p><p>I dati di potenza sono davvero precisi e consistenti, non ho fatto comparazioni con altri power meter, a breve lo faro' utilizzandolo indoor con il mio direto XR , ma utilizzando vari software (ad esempio bikecalculator) ed inserendo i vari dati relativi a diverse salite affrontate in questi giorni il risultato è stato sempre in linea con i calcoli, a differenza dei miei vecchi vector 3 a cui spesso capitava la giornata in cui i dati erano decisamente sballati</p><p></p><p>Il sistema di ricarica è davvero comodo, un solo cavetto magnetico , al contrario del vecchio p325 in cui collegare contemporaneamente i due cavetti era un po scomodo, la batteria è semplicemente infinita, in questi 7 giorni ho pedalato per circa 14 ore e la batteria adesso è al 91% , a lungo andare potrebbe essere un bel risparmio dato che con i vector3 dovevo comprare ogni 2 mesi le 10 euro (o anche di piu) di CR1/3N che fanno circa 50/60 euro all'anno </p><p></p><p>il peso della guarnitura completa e circa 780 grammi per una guarnitura da 172,5 con corone magene 52/36 io ho preso quella da 165mm con corone 50/34 e immagino quindi che il peso sia sui 750 grammi, un ottimo peso considerando il power meter, secondo me al pari di guarniture super leggere e pedali con misuratore di potenza (vector o assioma)</p><p></p><p>Oltre alla potenza trovate anche il bilanciamento destra/sinistra , anche se non so come lo calcoli avendo il solo spider, ma i risultati sono analoghi a quelli dati dai vector , e anche il valore di uniformità di pedalata, assente invece l'analisi della power phase e del peak power phase.</p><p></p><p>E possibile montare la guarnitura su tutti i movimenti centrali da 24 mm e si possono montare corone che abbiano un girobulloni da 110</p><p></p><p>In sostanza anche se non la utilizzo da parecchi giorni, consiglio questa guarnitura a chiunque non voglia spendere tantissimo, il costo è di 300 euro su amazon.</p><p></p><p>Consiglio amazon per l'acquisto, poiche i prezzi su aliexpress sono identici ma ovviamente cambiano tempi di consegna ed eventuali modalità di reso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7421533, member: 43451"] Buongiorno Gente, Da circa 7 giorni sto usando il nuovo power meter Magene Pes P505 e devo dire che ne sono piacevolmente sorpreso, vengo da un'esperienza con il precendente power meter magene P325 CS che , sia lodato amazon, ho subito restituito poiche' i valori di potenza secondo me non erano assolutamente precisi. Il Pes P505 ha una guarnitura davvero solida e robusta, probabilmente le precendenti guarniture orientali che usavo erano forse non cosi robuste? oppure è questa ad esserlo particolarmente, so solo che mi piace la sensazione che restituisce pedalandoci. I dati di potenza sono davvero precisi e consistenti, non ho fatto comparazioni con altri power meter, a breve lo faro' utilizzandolo indoor con il mio direto XR , ma utilizzando vari software (ad esempio bikecalculator) ed inserendo i vari dati relativi a diverse salite affrontate in questi giorni il risultato è stato sempre in linea con i calcoli, a differenza dei miei vecchi vector 3 a cui spesso capitava la giornata in cui i dati erano decisamente sballati Il sistema di ricarica è davvero comodo, un solo cavetto magnetico , al contrario del vecchio p325 in cui collegare contemporaneamente i due cavetti era un po scomodo, la batteria è semplicemente infinita, in questi 7 giorni ho pedalato per circa 14 ore e la batteria adesso è al 91% , a lungo andare potrebbe essere un bel risparmio dato che con i vector3 dovevo comprare ogni 2 mesi le 10 euro (o anche di piu) di CR1/3N che fanno circa 50/60 euro all'anno il peso della guarnitura completa e circa 780 grammi per una guarnitura da 172,5 con corone magene 52/36 io ho preso quella da 165mm con corone 50/34 e immagino quindi che il peso sia sui 750 grammi, un ottimo peso considerando il power meter, secondo me al pari di guarniture super leggere e pedali con misuratore di potenza (vector o assioma) Oltre alla potenza trovate anche il bilanciamento destra/sinistra , anche se non so come lo calcoli avendo il solo spider, ma i risultati sono analoghi a quelli dati dai vector , e anche il valore di uniformità di pedalata, assente invece l'analisi della power phase e del peak power phase. E possibile montare la guarnitura su tutti i movimenti centrali da 24 mm e si possono montare corone che abbiano un girobulloni da 110 In sostanza anche se non la utilizzo da parecchi giorni, consiglio questa guarnitura a chiunque non voglia spendere tantissimo, il costo è di 300 euro su amazon. Consiglio amazon per l'acquisto, poiche i prezzi su aliexpress sono identici ma ovviamente cambiano tempi di consegna ed eventuali modalità di reso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Magene Pes P505
Alto
Basso