Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Maglia per eroica, solo lana?
Testo
<blockquote data-quote="AlessioSR" data-source="post: 7735359" data-attributes="member: 170614"><p>sono meticolosi sulla bicicletta (come è giusto che siano, a Montalcino uno dietro di me con una Pinarello Tecno, freni Delta e gruppo C Record da sbavo lo hanno fatto partire MA senza fargli il timbro sul libretto alla partenza -invalidando quindi tutto- perché aveva i cavi freni interni al manubrio)</p><p>sull’abbigliamento molto meno anche perché il regolamento parla di bici fino al 1987, e nell’86-87 per coerenza storica occorre dire che le squadre pro già utilizzavano le maglie in sintetico, ad esempio (sono un fan delle Colnago d’epoca) le maglie gialle della Del Tongo fatte da Parentini in quegli anni erano già in sintetico. </p><p>Ps: se ti piacciono le originali in lana ok (anche se c’è una speculazione assurda secondo me, e chi le vende per me può tenersele fino all’ultim ) altrimenti molto belle in lana con una percentuale di misto per non “pungere” le produce la Due Emme, vai sul loro sito sono ordinate per decenni e hanno prezzi onesti, fatte in Italia. Idem i pantaloncini, lana e sintetico, fondello effetto camoscio ma moderno tipo lunghe distanze, ci ho fatto due Eroiche e diverse ciclostoriche, mi sento di consigliarlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlessioSR, post: 7735359, member: 170614"] sono meticolosi sulla bicicletta (come è giusto che siano, a Montalcino uno dietro di me con una Pinarello Tecno, freni Delta e gruppo C Record da sbavo lo hanno fatto partire MA senza fargli il timbro sul libretto alla partenza -invalidando quindi tutto- perché aveva i cavi freni interni al manubrio) sull’abbigliamento molto meno anche perché il regolamento parla di bici fino al 1987, e nell’86-87 per coerenza storica occorre dire che le squadre pro già utilizzavano le maglie in sintetico, ad esempio (sono un fan delle Colnago d’epoca) le maglie gialle della Del Tongo fatte da Parentini in quegli anni erano già in sintetico. Ps: se ti piacciono le originali in lana ok (anche se c’è una speculazione assurda secondo me, e chi le vende per me può tenersele fino all’ultim ) altrimenti molto belle in lana con una percentuale di misto per non “pungere” le produce la Due Emme, vai sul loro sito sono ordinate per decenni e hanno prezzi onesti, fatte in Italia. Idem i pantaloncini, lana e sintetico, fondello effetto camoscio ma moderno tipo lunghe distanze, ci ho fatto due Eroiche e diverse ciclostoriche, mi sento di consigliarlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Maglia per eroica, solo lana?
Alto
Basso