magnete polar

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
ciao,posseggo un POLAR520, ho perso il magnete della cadenza...........ho provato ad usare un magnete qualsiasi non funzionava, allora ho provato a montare quello del POLAR200 e ancora non funzionava ho provato a cambiare la pila e non funziona ora......ma il magnete(qualsiasi)dovrebbe funzionare srecondo mè..qualcuno sa se il 520 ha un suo sensore o se è un problema diverso dalla calamita aiutoooooooo grazie :wacko: :cry: ;nonzo%
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Un magnete, e' un magnete. Che conta e' il sensore. Prova a togliere le pile, rimetterle e resettare. Probabilmente e' in corto !!!!!!!!!!

Confermo: uso Polar su 2 diverse ruote, solo una, ovviamente, ha il magnete originale, ma non ho alcun problema. E non vedo come potrebbe darne: si tratta di una banale placchetta calamitata.
Colpa del sensore: prova a resettarlo.
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
ragazzi ho provato e riprovato non va......... il led del conta pedalate si accende se gli passi vicino il magnete ma se fai girare i pedali x un pò ti segna cose impossibili es 175poi232 è impazzito e io non faccio uso di doping:wacko::mrgreen: consigli:rosik: grazie