Mai più camere d'aria BTWIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Sarò conciso ed essenziale, ma soprattutto rapido come le camere d'aria che ho comprato al deca per la mia city bike. Sono scoppiate due camere al posteriore dopo averle comprate e aver fatto si e no 15 km all'una. Quella prima è durata 10 anni quasi ed era di marca. Non oso pensare se fosse scoppiata all'anteriore sulla city bike oppure sulla mia bdc (pensando di risparmiare ne ho comprate due pure per la bdc ma non le monterò mai, ci tengo alla mia incolumità!)
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.623
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Sarò conciso ed essenziale, ma soprattutto rapido come le camere d'aria che ho comprato al deca per la mia city bike. Sono scoppiate due camere al posteriore dopo averle comprate e aver fatto si e no 15 km all'una. Quella prima è durata 10 anni quasi ed era di marca. Non oso pensare se fosse scoppiata all'anteriore sulla city bike oppure sulla mia bdc (pensando di risparmiare ne ho comprate due pure per la bdc ma non le monterò mai, ci tengo alla mia incolumità!)
City bike non so , ma quelle strada le uso da anni con soddisfazione .
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Anche io le uso spesso, senza problemi. Hai controllato bene l'interno del copertone? Basta una piccolissima scheggia di vetro o una spina quasi invisibile e sbam!
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Sarò conciso ed essenziale, ma soprattutto rapido come le camere d'aria che ho comprato al deca per la mia city bike. Sono scoppiate due camere al posteriore dopo averle comprate e aver fatto si e no 15 km all'una. Quella prima è durata 10 anni quasi ed era di marca. Non oso pensare se fosse scoppiata all'anteriore sulla city bike oppure sulla mia bdc (pensando di risparmiare ne ho comprate due pure per la bdc ma non le monterò mai, ci tengo alla mia incolumità!)

Ci sono diversi 3D tipo questo https://www.bdc-mag.com/forum/threads/camere-decathlon.169117/ utilizza il tasto cerca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.