Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Mail sospette
Testo
<blockquote data-quote="morghiporghi" data-source="post: 3487166" data-attributes="member: 18446"><p>Ciao a tutti non so se questa sia la sezione giusta , ma sarò breve ,</p><p>Ho messo in vendita un articolo sia sul mercatino che in altri siti ed ho ricevuto questa risposta :</p><p><span style="color: red">ciao il venditore con bontà fatemi sapere se l'articolo è tuttavia disponibile</span></p><p><span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red"></span> </p><p>io rispondo di si anche se un certo sospetto scuote le mie membra </p><p> </p><p> </p><p>dopo qualche minuto ricevo un'altra mail </p><p> </p><p><span style="color: red">Ciao,</span></p><p><span style="color: red"> Grazie per la tua pronta risposta .......</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red"> Il prezzo richiesto è bene con me ....</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">Avrei piacerebbe venire alla vostra posizione per visualizzare l'elemento, ma non posso venire al momento a causa della natura del mio lavoro come presente. .</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">Ho circa due dei miei clienti che ha interesse nella voce di uno di loro aveva risposto molto positivamente e ed è pronto per inviare il pagamento ..</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">Capisco che il pagamento sarà chiaro prima di organizzare per il pick-up e la spedizione del prodotto ..</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red"> gentilmente mi forniscono i seguenti dati come qui di seguito in modo che io istruirà il mio cliente per il pagamento inviato a voi e sarò anche il vostro indirizzo trasmette alla società di spedizione, in modo da contattare per l'invio non appena il pagamento elimina dal vostro banca ..</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO:</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">1). Il vostro Nome e cognome ....... quale si desidera il controllo?</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">(2) .. Il vostro indirizzo completo ....... in cui il controllo verrà inviata a?</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">(3) .. Il tuo telefono mobile e l'Home # ..... in modo di chiamarla sul dovrebbe essere incase io non accedere al mio computer?</span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p> <span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red">Non appena ricevo questo dettaglio, farò in modo che si riceve il pagamento in 2-3 giorni lavorativi. Voglio che comprendiate che qualsiasi profitto i fare da questa operazione è il modo che uso per guadagnarsi da vivere.</span></p><p><span style="color: red">saluti</span></p><p> </p><p><span style="color: red"><span style="color: black">Ora ...secondo voi c'è dietro qualche fregatura ?</span></span></p><p> </p><p><span style="color: red"><span style="color: #000000">Un salutone Ermes</span></span></p><p><span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red"></span></p><p><span style="color: red"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="morghiporghi, post: 3487166, member: 18446"] Ciao a tutti non so se questa sia la sezione giusta , ma sarò breve , Ho messo in vendita un articolo sia sul mercatino che in altri siti ed ho ricevuto questa risposta : [COLOR=red]ciao il venditore con bontà fatemi sapere se l'articolo è tuttavia disponibile [/COLOR][COLOR=black][/COLOR] io rispondo di si anche se un certo sospetto scuote le mie membra dopo qualche minuto ricevo un'altra mail [COLOR=red]Ciao, Grazie per la tua pronta risposta ....... Il prezzo richiesto è bene con me .... Avrei piacerebbe venire alla vostra posizione per visualizzare l'elemento, ma non posso venire al momento a causa della natura del mio lavoro come presente. . Ho circa due dei miei clienti che ha interesse nella voce di uno di loro aveva risposto molto positivamente e ed è pronto per inviare il pagamento .. Capisco che il pagamento sarà chiaro prima di organizzare per il pick-up e la spedizione del prodotto .. gentilmente mi forniscono i seguenti dati come qui di seguito in modo che io istruirà il mio cliente per il pagamento inviato a voi e sarò anche il vostro indirizzo trasmette alla società di spedizione, in modo da contattare per l'invio non appena il pagamento elimina dal vostro banca .. INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO: 1). Il vostro Nome e cognome ....... quale si desidera il controllo? (2) .. Il vostro indirizzo completo ....... in cui il controllo verrà inviata a? (3) .. Il tuo telefono mobile e l'Home # ..... in modo di chiamarla sul dovrebbe essere incase io non accedere al mio computer? Non appena ricevo questo dettaglio, farò in modo che si riceve il pagamento in 2-3 giorni lavorativi. Voglio che comprendiate che qualsiasi profitto i fare da questa operazione è il modo che uso per guadagnarsi da vivere. saluti[/COLOR] [COLOR=red][/COLOR] [COLOR=red][COLOR=black]Ora ...secondo voi c'è dietro qualche fregatura ?[/COLOR][/COLOR] [COLOR=red][COLOR=#000000][/COLOR][/COLOR] [COLOR=red][COLOR=#000000]Un salutone Ermes[/COLOR] [/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Mail sospette
Alto
Basso