Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mal di schiena dopo la salita
Testo
<blockquote data-quote="ursus" data-source="post: 391183" data-attributes="member: 2768"><p>io ho avuto problemi alla schiena (vertebra schiacciata )l'unico modo per far brevi salite senza aver mal di schiena e stato quello di alzare la sella, anche spingendo forte in salita (e datyo che peso 75 kg lo devo fare sempre)non ho piu dolori nella parte bassa lombare apparte un po di tensione a livello dorsale ma mi semra quasi normale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ursus, post: 391183, member: 2768"] io ho avuto problemi alla schiena (vertebra schiacciata )l'unico modo per far brevi salite senza aver mal di schiena e stato quello di alzare la sella, anche spingendo forte in salita (e datyo che peso 75 kg lo devo fare sempre)non ho piu dolori nella parte bassa lombare apparte un po di tensione a livello dorsale ma mi semra quasi normale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mal di schiena dopo la salita
Alto
Basso