Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Mal di sedere intenso dopo la prima uscita.
Testo
<blockquote data-quote="Zonzolo" data-source="post: 2846330" data-attributes="member: 28544"><p>Io peso alcuni chili più di te, in allenamento gonfio le gomme a 6-6,5 bar a seconda delle strade e della lunghezza del giro. Per le gare aumento la pressione a 7 bar. Non ho mai avuto problemi di pizzicature; certamente occorre un poco di attenzione e bisogna evitare di entrare nelle buche come se si fosse alla guida di un tank! </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Un lungo periodo di sosta può far perdere certi adattamenti e conviene ripartire con una certa cautela, indipendentemente dai problemi che hai lamentato al soprassella, tieni presente che tutto il fisico deve riabituarsi ed occorre dargli il tempo per farlo. </p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Il telaio troppo lungo potrebbe crearti problemi alle ginocchia, dovuti ad una posizione troppo avanzata; potrebbe costringerti a stare troppo in punta di sella, con eventuali problemi al "pipino", ma non dovrebbe provocarti problemi alle ossa ischiatiche.</p><p>Io propenderei per la semplice disabitudine alla sella, unita ad una pressione eccessiva delle gomme, magari associata a: ruote un poco rigide?, un percorso non proprio liscio come un biliardo? un telaio "granitico"?</p><p>La sella invece, se in buone condizioni, appartiene alla categoria delle super comode e quindi non le darei la colpa, sempre che sia adatta alla tua morfologia. Prima di smettere di pedalare la utilizzavi già? e se si, come ti trovavi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zonzolo, post: 2846330, member: 28544"] Io peso alcuni chili più di te, in allenamento gonfio le gomme a 6-6,5 bar a seconda delle strade e della lunghezza del giro. Per le gare aumento la pressione a 7 bar. Non ho mai avuto problemi di pizzicature; certamente occorre un poco di attenzione e bisogna evitare di entrare nelle buche come se si fosse alla guida di un tank! Un lungo periodo di sosta può far perdere certi adattamenti e conviene ripartire con una certa cautela, indipendentemente dai problemi che hai lamentato al soprassella, tieni presente che tutto il fisico deve riabituarsi ed occorre dargli il tempo per farlo. Il telaio troppo lungo potrebbe crearti problemi alle ginocchia, dovuti ad una posizione troppo avanzata; potrebbe costringerti a stare troppo in punta di sella, con eventuali problemi al "pipino", ma non dovrebbe provocarti problemi alle ossa ischiatiche. Io propenderei per la semplice disabitudine alla sella, unita ad una pressione eccessiva delle gomme, magari associata a: ruote un poco rigide?, un percorso non proprio liscio come un biliardo? un telaio "granitico"? La sella invece, se in buone condizioni, appartiene alla categoria delle super comode e quindi non le darei la colpa, sempre che sia adatta alla tua morfologia. Prima di smettere di pedalare la utilizzavi già? e se si, come ti trovavi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Mal di sedere intenso dopo la prima uscita.
Alto
Basso