Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Maledette minibuche invisibili
Testo
<blockquote data-quote="Spank" data-source="post: 5170505" data-attributes="member: 21553"><p>Anni fa a causa di una di queste buche stealth (come direbbero alla nasa) presa in pieno mi si era spaccato di netto la testa in alluminio del canotto reggisellla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> Mi ero dovuto fare 20 km in piedi sui pedali. E per fortuna ero riuscito ad incastrare in qualche modo la sella in modo che sembrasse a posto, anche se non mi potevo sedere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> Altrimenti per la vergogna mi sarei fatto i 20 km a piedi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spank, post: 5170505, member: 21553"] Anni fa a causa di una di queste buche stealth (come direbbero alla nasa) presa in pieno mi si era spaccato di netto la testa in alluminio del canotto reggisellla :wacko: Mi ero dovuto fare 20 km in piedi sui pedali. E per fortuna ero riuscito ad incastrare in qualche modo la sella in modo che sembrasse a posto, anche se non mi potevo sedere :bua: Altrimenti per la vergogna mi sarei fatto i 20 km a piedi :wacko::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Maledette minibuche invisibili
Alto
Basso