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Tecnica
Angolo della verità
maleducato e disonesto TUTTO BICI
Testo
<blockquote data-quote="andreavda" data-source="post: 4896441" data-attributes="member: 16009"><p>no assolutamente, io non intendevo dire questo.</p><p>Io intendevo dire che la procedura corretta, in seguito ad un problema con il prodotto acquistato, è contattare il venditore e chiedere un rimborso a fronte della restituzione, se si rifiuta allora si apre una contestazione paypal.</p><p>Poi alla fine della contestazione paypal, quando avrai ricevuto il rimborso, puoi lasciare il feedback.</p><p>Il feedback è la conclusione naturale di tutta la transazione, lasciarlo subito dopo che il venditore ha rifiutato la restituzione non si fa, e comunque anche se lo fai nulla toglie che puoi sempre aprire una contestazione paypal.</p><p>Hai tempo 45 giorni dall'invio del pagamento per aprire una contestazione paypal. Anche se hai già lasciato un feedback negativo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreavda, post: 4896441, member: 16009"] no assolutamente, io non intendevo dire questo. Io intendevo dire che la procedura corretta, in seguito ad un problema con il prodotto acquistato, è contattare il venditore e chiedere un rimborso a fronte della restituzione, se si rifiuta allora si apre una contestazione paypal. Poi alla fine della contestazione paypal, quando avrai ricevuto il rimborso, puoi lasciare il feedback. Il feedback è la conclusione naturale di tutta la transazione, lasciarlo subito dopo che il venditore ha rifiutato la restituzione non si fa, e comunque anche se lo fai nulla toglie che puoi sempre aprire una contestazione paypal. Hai tempo 45 giorni dall'invio del pagamento per aprire una contestazione paypal. Anche se hai già lasciato un feedback negativo. [/QUOTE]
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