Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
maleducato e disonesto TUTTO BICI
Testo
<blockquote data-quote="alfermoto" data-source="post: 5074854" data-attributes="member: 18609"><p>chiedo informazioni sui tempi di consegna per lo stages il 7 dic. nel giro di poche ore mi risponde circa 10 giorni ,il giorno dopo 8 dic. pago con paypal</p><p>il 22 dic. mando una mail per avere notizie mi risponde il giorno dopo il 23 dicendomi che con grande dispiacere ha ricevuto l'info dal fornitore che il prodotto non è disponibile sarà in consegna a metà gennaio,gli scrivo subito dicendogli che non potevo attendere e se possibile ottenere il rimborso dato che i tempi di consegna non sono rispettati,passa mezza giornata e non risponde ,visto che alla prima mail di informazione ha risposto nel giro di qualche ora e pure di domenica,allora gli telefono chiedendo il rimborso paypal, mi dice che non cè problema. mi sa che il problema cè perchè i soldi ancora li devo vedere,nel frattempo ho avviato il reclamo paypal che richiede i suoi tempi.</p><p>secondo me il venditore quando vede che non può rispettare i tempi di consegna dovrebbe contattare il cliente offrendogli la possibilità di rimborso</p><p>invece mi dice che gli dispiace e cordiali saluti, stop!</p><p>vai a vedere quando sarà la consegna potrebbe essere a fine gennaio anche oltre intanto io ho pagato l'8 dic. e i reclami paypal si possono fare entro 45 giorni dal pagamento.</p><p>leggendo le disavventure di altri clienti in questa discussione mi a preso paura e mi sono comportato di conseguenza</p><p>forse sto sbagliando io? o no</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alfermoto, post: 5074854, member: 18609"] chiedo informazioni sui tempi di consegna per lo stages il 7 dic. nel giro di poche ore mi risponde circa 10 giorni ,il giorno dopo 8 dic. pago con paypal il 22 dic. mando una mail per avere notizie mi risponde il giorno dopo il 23 dicendomi che con grande dispiacere ha ricevuto l'info dal fornitore che il prodotto non è disponibile sarà in consegna a metà gennaio,gli scrivo subito dicendogli che non potevo attendere e se possibile ottenere il rimborso dato che i tempi di consegna non sono rispettati,passa mezza giornata e non risponde ,visto che alla prima mail di informazione ha risposto nel giro di qualche ora e pure di domenica,allora gli telefono chiedendo il rimborso paypal, mi dice che non cè problema. mi sa che il problema cè perchè i soldi ancora li devo vedere,nel frattempo ho avviato il reclamo paypal che richiede i suoi tempi. secondo me il venditore quando vede che non può rispettare i tempi di consegna dovrebbe contattare il cliente offrendogli la possibilità di rimborso invece mi dice che gli dispiace e cordiali saluti, stop! vai a vedere quando sarà la consegna potrebbe essere a fine gennaio anche oltre intanto io ho pagato l'8 dic. e i reclami paypal si possono fare entro 45 giorni dal pagamento. leggendo le disavventure di altri clienti in questa discussione mi a preso paura e mi sono comportato di conseguenza forse sto sbagliando io? o no [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
maleducato e disonesto TUTTO BICI
Alto
Basso