Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Maltodestrine Pure
Testo
<blockquote data-quote="Fabrizio_1" data-source="post: 5142295" data-attributes="member: 75712"><p>Ho una domanda forse un po' OT rispetto al 3D ma che riguarda questa risposta:</p><p>i carboidrati ricavati da farinacei in genere o riso: è vero che sono realmente disponibili solo dopo circa 24 h?</p><p>Quindi: è meglio caricarsi di pasta la sera prima ed eventualmente di carboidrati a "rilascio veloce" (quindi maltodestrine: ce ne sono altri?) pre e durante WO?</p><p>Forse faccio una domanda alla quale è già stato risposto altrove: perché carbo e non zucchero? </p><p>I carbo sono zuccheri complessi e lo zucchero/saccarosio/fruttosio/destrosio sono zuccheri semplici: sbaglio?</p><p>Quindi se ho capito bene: meglio zuccheri complessi che semplici: perché? Forse perché sono disponibili per maggior lasso di tempo? (visto che il picco glicemico se ho capito bene non è un problema durante WO)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabrizio_1, post: 5142295, member: 75712"] Ho una domanda forse un po' OT rispetto al 3D ma che riguarda questa risposta: i carboidrati ricavati da farinacei in genere o riso: è vero che sono realmente disponibili solo dopo circa 24 h? Quindi: è meglio caricarsi di pasta la sera prima ed eventualmente di carboidrati a "rilascio veloce" (quindi maltodestrine: ce ne sono altri?) pre e durante WO? Forse faccio una domanda alla quale è già stato risposto altrove: perché carbo e non zucchero? I carbo sono zuccheri complessi e lo zucchero/saccarosio/fruttosio/destrosio sono zuccheri semplici: sbaglio? Quindi se ho capito bene: meglio zuccheri complessi che semplici: perché? Forse perché sono disponibili per maggior lasso di tempo? (visto che il picco glicemico se ho capito bene non è un problema durante WO) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Maltodestrine Pure
Alto
Basso