Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Mancanza pignoni agili per Dura Ace 9000
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5238107" data-attributes="member: 35417"><p>comunque, Max Lelli oggi durante la tappa ha parlato di un 53\39 con pacco 11\32 per Contador...poi ha detto che la Lampre andava col 36 e 11\30...e poi (se non erro) c'era pure qualcuno col 34\29 ma non sono sicuro.</p><p>com'è cambiato il ciclismo dai tempi del Panta...bisogna dire che Armstrong ha fatto scuola in tal senso e poi nel 2012 e 2013 Froome ha ulteriormente potenziato il concetto...prescindendo da considerazioni di altra natura che qualcuno potrebbe fare sui due nomi menzionati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." />a me sono rimaste impresse le immagini di Armstrong che scalava le montagne francesi a 95 rpm quando gli altri ne facevano 20 di meno...e quelle di Froome che si mangiò Quintana in salita frullandogli 115 rpm su un tratto al 15%...diciamo che hanno fatto scuola.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5238107, member: 35417"] comunque, Max Lelli oggi durante la tappa ha parlato di un 53\39 con pacco 11\32 per Contador...poi ha detto che la Lampre andava col 36 e 11\30...e poi (se non erro) c'era pure qualcuno col 34\29 ma non sono sicuro. com'è cambiato il ciclismo dai tempi del Panta...bisogna dire che Armstrong ha fatto scuola in tal senso e poi nel 2012 e 2013 Froome ha ulteriormente potenziato il concetto...prescindendo da considerazioni di altra natura che qualcuno potrebbe fare sui due nomi menzionati :espulso.a me sono rimaste impresse le immagini di Armstrong che scalava le montagne francesi a 95 rpm quando gli altri ne facevano 20 di meno...e quelle di Froome che si mangiò Quintana in salita frullandogli 115 rpm su un tratto al 15%...diciamo che hanno fatto scuola. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Mancanza pignoni agili per Dura Ace 9000
Alto
Basso