Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
manubri carbonio aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 4768085" data-attributes="member: 9919"><p>I manubri ci sono a quel prezzo,sono sicuramente dei tarocchi e per verificarne la bonta' bisognerebbe farlo vedere a una persona competente che lavora il carbonio di mestiere...Certo è che quelli originali sicuramente vengono anch'essi dalla Cina e il guadagno per i costruttori è elevatissimo.</p><p>Io comunque su certi pezzi di importanza vitale per la sicurezza,tipo manubri e attacchi manubrio preferisco sempre prendere pezzi originali che hanno una certificazione e una garanzia.Devi anche mettere in conto il fatto che comprare un manubrio tarocco marchiato 3T o FSA è reato,è merce contraffatta,per cui se proprio vuoi comprare un prodotto del genere meglio acquistarlo no brand,senza marchio.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 4768085, member: 9919"] I manubri ci sono a quel prezzo,sono sicuramente dei tarocchi e per verificarne la bonta' bisognerebbe farlo vedere a una persona competente che lavora il carbonio di mestiere...Certo è che quelli originali sicuramente vengono anch'essi dalla Cina e il guadagno per i costruttori è elevatissimo. Io comunque su certi pezzi di importanza vitale per la sicurezza,tipo manubri e attacchi manubrio preferisco sempre prendere pezzi originali che hanno una certificazione e una garanzia.Devi anche mettere in conto il fatto che comprare un manubrio tarocco marchiato 3T o FSA è reato,è merce contraffatta,per cui se proprio vuoi comprare un prodotto del genere meglio acquistarlo no brand,senza marchio. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
manubri carbonio aliexpress
Alto
Basso