Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
manutenzione e calibratura tensiometro
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6323277" data-attributes="member: 9488"><p>Ciao</p><p>Il fatto della calibrazione è un problema non da poco, perchè occorrerebbe un punto di riferimento attendibile</p><p>La Park Tool genericamente consiglia di tenere una ruota campione per controllare se lo strumento possa variare, ma io avendolo fatto non ho mai capito se variava lo strumento o la ruota. Quando tensionai le Zipp andai con il tensio da un rivenditore per rendermi conto se effettivamente il valore tornasse e tornava. Comunque se lo usi come comparazione , la taratura serve relativamente , se lo usi per costruzione allora appena ti arriva cerca di misurare qualcosa che nel tempo non varia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6323277, member: 9488"] Ciao Il fatto della calibrazione è un problema non da poco, perchè occorrerebbe un punto di riferimento attendibile La Park Tool genericamente consiglia di tenere una ruota campione per controllare se lo strumento possa variare, ma io avendolo fatto non ho mai capito se variava lo strumento o la ruota. Quando tensionai le Zipp andai con il tensio da un rivenditore per rendermi conto se effettivamente il valore tornasse e tornava. Comunque se lo usi come comparazione , la taratura serve relativamente , se lo usi per costruzione allora appena ti arriva cerca di misurare qualcosa che nel tempo non varia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
manutenzione e calibratura tensiometro
Alto
Basso