Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
manutenzione e calibratura tensiometro
Testo
<blockquote data-quote="dibcycling" data-source="post: 6323340" data-attributes="member: 109731"><p>Non mi sono spiegato. Il tensiometro Park va bene, il problema è nella tabella di conversione dei valori letti in reali valori di kgf.</p><p>Se so che in un set di ruote devo avere lato drive ipotizziamo 140 Kgf, metto un raggio di quelli che devo montare a dinamometro e lo tensiono a 140, poi faccio la lettura con il TM1 e mi segno il valore. Quando sarò in fase di tensionatura non avrò che da controllare che tutti i raggi lato drive riportino la stessa lettura.</p><p>Si riesce a lavorare in maniera molto più precisa che non guardando la tabella di conversione, e non ci si deve preoccupare di dover ritarare lo strumento periodicamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dibcycling, post: 6323340, member: 109731"] Non mi sono spiegato. Il tensiometro Park va bene, il problema è nella tabella di conversione dei valori letti in reali valori di kgf. Se so che in un set di ruote devo avere lato drive ipotizziamo 140 Kgf, metto un raggio di quelli che devo montare a dinamometro e lo tensiono a 140, poi faccio la lettura con il TM1 e mi segno il valore. Quando sarò in fase di tensionatura non avrò che da controllare che tutti i raggi lato drive riportino la stessa lettura. Si riesce a lavorare in maniera molto più precisa che non guardando la tabella di conversione, e non ci si deve preoccupare di dover ritarare lo strumento periodicamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
manutenzione e calibratura tensiometro
Alto
Basso