Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
manutenzione e calibratura tensiometro
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6323353" data-attributes="member: 112553"><p>Il che francamente mi pare assai difficoltoso, tra le tante ruote ritensionate io mai sono arrivato ad avere un tensione costante su tutti i raggi stesso lato per ottenere una ruota cmq centrata e campanata a dovere.</p><p>Ho avuto scarti anche di oltre il 10 % tra la tensione di alcuni raggi.. eppure le ruote giravano che era un piacere e a dire il vero credo sia anche comprensibile visto la qualità dei cerchi raggi e mozzi.</p><p>Magari con materiale di qualità e fortemente selezionato si potrebbe raggiungere una equa distribuzione delle forze in gioco ma non ho la necessaria conoscenza (ne tanto meno esperienza) per capire quali raggi siano di qualità.. idem per mozzi e cerchi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6323353, member: 112553"] Il che francamente mi pare assai difficoltoso, tra le tante ruote ritensionate io mai sono arrivato ad avere un tensione costante su tutti i raggi stesso lato per ottenere una ruota cmq centrata e campanata a dovere. Ho avuto scarti anche di oltre il 10 % tra la tensione di alcuni raggi.. eppure le ruote giravano che era un piacere e a dire il vero credo sia anche comprensibile visto la qualità dei cerchi raggi e mozzi. Magari con materiale di qualità e fortemente selezionato si potrebbe raggiungere una equa distribuzione delle forze in gioco ma non ho la necessaria conoscenza (ne tanto meno esperienza) per capire quali raggi siano di qualità.. idem per mozzi e cerchi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
manutenzione e calibratura tensiometro
Alto
Basso