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<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 3179906" data-attributes="member: 9488"><p>@Dome:</p><p>La frenatura della RL non è data dalla guarnizione di tenuta, ma dalla bussola mal lubrificata, con conseguente possibilità di usura anche della parte in alluminio.</p><p></p><p>@Andrea 64:</p><p>In cuscinetti non sono di marca sconosciuta ma sono della NTN magari cinese, ma sono NTN.</p><p>Quelli che li rende frenati leggermente non è la qualità del cuscinetto ma il tipo di schermatura che hanno.</p><p>Io ho personalmente testato anche i cuscinetti SKF ma non differiscono molto dagli originali.</p><p></p><p>@Fabbri 82:</p><p>Il mozzo in questione non è affatto un cesso, va solo mantenuto a dovere, cosa che molti non sanno fare.</p><p></p><p>@Biker XX:</p><p>I dog cantano se poco lubrificati, conviene farli tacere un po di più ed avere una sicura ed ottimale lubrifcazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 3179906, member: 9488"] @Dome: La frenatura della RL non è data dalla guarnizione di tenuta, ma dalla bussola mal lubrificata, con conseguente possibilità di usura anche della parte in alluminio. @Andrea 64: In cuscinetti non sono di marca sconosciuta ma sono della NTN magari cinese, ma sono NTN. Quelli che li rende frenati leggermente non è la qualità del cuscinetto ma il tipo di schermatura che hanno. Io ho personalmente testato anche i cuscinetti SKF ma non differiscono molto dagli originali. @Fabbri 82: Il mozzo in questione non è affatto un cesso, va solo mantenuto a dovere, cosa che molti non sanno fare. @Biker XX: I dog cantano se poco lubrificati, conviene farli tacere un po di più ed avere una sicura ed ottimale lubrifcazione [/QUOTE]
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