Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Tech Corner
Manutenzione ruota libera Mavic
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 4872818" data-attributes="member: 9488"><p>Dunque , dovrei capire che tipo di ruote sono, ma io proverei a smonare il corpetto , ripulire e lubrificare come da manuale.</p><p>Poi guarderei se il pacco pignoni sia ben tirato a coppia di serraggio, e comunque un gioco minimale non da fastidio.</p><p>Non esiste regolazione , ma una boccola in materiale antifrizione, che se si consuma provoca gioco.</p><p>Puoi ovviare se ti desse fastidio comprando il solo corpetto nuovo che non costa molto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 4872818, member: 9488"] Dunque , dovrei capire che tipo di ruote sono, ma io proverei a smonare il corpetto , ripulire e lubrificare come da manuale. Poi guarderei se il pacco pignoni sia ben tirato a coppia di serraggio, e comunque un gioco minimale non da fastidio. Non esiste regolazione , ma una boccola in materiale antifrizione, che se si consuma provoca gioco. Puoi ovviare se ti desse fastidio comprando il solo corpetto nuovo che non costa molto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Tech Corner
Manutenzione ruota libera Mavic
Alto
Basso