Quest'anno sono stato "forzosamente" pre iscritto anch'io con il gruppo della mia squadra...
troppa salita ...forse sono l'unico che spera di non essere sorteggiato..........
troppa salita
Riporto disanima statistica di Airone del Chianti dall'autorevole forum:
Alcune piccole, semplici e banali elaborazioni statistiche:
Crescita preiscrizione 2007/2006: +14% alla faccia di chi dice che la MdD è in crisi...
Probabilità media di estrazione nel 2006: 41,38%
Probabilità media di estrazione nel 2007: 33,23% (-8,15% come la DC alle politiche del '92...)
Probabilità media di estrazione nel 2007 per gli italiani: 25,94%
Probabilità media di estrazione nel 2007 per gli stranieri: 42,97%
Nota: la probabilità dei gruppi numerosi è lievemente superiore a quella media.
E per chi si e' iscritto con una squadra che partecipa alla prestigio (A.C. Carnia Bike) ci sono possibilita' ancora maggiori?Nota: la probabilità dei gruppi numerosi è lievemente superiore a quella media.
E per chi si e' iscritto con una squadra che partecipa alla prestigio (A.C. Carnia Bike) ci sono possibilita' ancora maggiori?
Federico Bitussi saluta Nofear!
No dai, il 26% circa è comunque una buona percentuale. Quella botta che dici te ci vuole per vincere al superenalotto...Allora mi ci vuole proprio una botta di
Bel divario fra italiani e stranieri però...
Spinoso problema, nato dal fatto che il Comitato prevede la divisione dei posti a sorteggio nella percentuale di 50-50 fra ita e stranieri e non, come auspicato da molti, una divisione in base alla percentuale dei preiscritti.
già, problema spinoso qualndo l'evento è un evento di promozione turistica piuttosto che solo un evento sportivo
Per me è e resterà un evento di aggregazione, amicizia e passione, esaltato dai posti in cui si transita. E aggiungo che la ValBadia ha ben poco bisogno di essere propagandata
E' una maniera per tener buoni i negozianti ecc., che si vedono una domenica di alta stagione con le strade chiuse.
Per me è e resterà un evento di aggregazione, amicizia e passione, esaltato dai posti in cui si transita. E aggiungo che la ValBadia ha ben poco bisogno di essere propagandata
per me resta un evento di aggregazione, che tutta la zona sfrutta come veicolo propagandistico
non è una critica, è un dato di fatto che io rispetto, anzi, meglio così che in altre GF dove i ciclisti vengono visti con tutto l'amore che si riserva ad una invasione di locuste.....
ma non è più cm l'anno scorso il sorteggio?...cioè se uno viene estratto(ed è iscritto con la squadra....)entra ache tutta la squadra?
no, se leggi il topic è scritto come funziona quest'anno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?