Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="Lenky" data-source="post: 709752" data-attributes="member: 2214"><p>REGOLARIZZAZIONE DELL'ISCRIZIONE </p><p>===== </p><p> </p><p>Se sei stato sorteggiato a novembre e non hai ancora regolarizzato </p><p>l'iscrizione, non dimenticarti di farlo entro il 18 aprile 2007 </p><p>inviandoci i dati del tesserino 2007 assieme alla restante quota </p><p>d'iscrizione ( 65 Euro). </p><p> </p><p>Sarà possibile regolarizzare l'iscrizione online oppure via vaglia </p><p>o bollettino postale inviando copia del versamento e modulo d'iscrizione </p><p>al numero di fax 0471-839915. Per maggiori informazioni consultate </p><p>il regolamento presente sul nostro sito <a href="http://www.maratona.it/" target="_blank">www.maratona.it</a> </p><p> </p><p>Se invece hai acquistato un pacchetto o un iscrizione a prezzo </p><p>maggiorato basta comunicarci i dati del tesserino 2007 via e-mail </p><p>o fax.</p><p></p><p></p><p> VIA ALLE PROSSIME ISCRIZIONI A PREZZO MAGGIORATO </p><p>===== </p><p> </p><p>Le ultime 150 iscrizioni a prezzo maggiorato il cui ricavato </p><p>sarà devoluto in beneficienza saranno in vendita online sul </p><p>nostro sito a partire dal 28 marzo 2007. 144 iscrizioni "Gold" </p><p>a 144 Euro e 6 iscrizioni Platinum a 300,00 Euro l'una. </p><p> </p><p>Sono tuttora disponibili le: </p><p>Iscrizioni GOTES DE VITA: </p><p>Contribuisci alla costruzione di un pozzo per la vita in Africa </p><p>acquistando un'iscrizione "Gotes de Vita". </p><p>Un'iscrizione Gotes de Vita costa 1.500 Euro. Serviranno due </p><p>iscrizioni per costruire un pozzo. </p><p>Clicca qui per maggiori informazioni </p><p><a href="http://www.maratona.it/info/2005/novita" target="_blank">http://www.maratona.it/info/2005/novita</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lenky, post: 709752, member: 2214"] REGOLARIZZAZIONE DELL'ISCRIZIONE ===== Se sei stato sorteggiato a novembre e non hai ancora regolarizzato l'iscrizione, non dimenticarti di farlo entro il 18 aprile 2007 inviandoci i dati del tesserino 2007 assieme alla restante quota d'iscrizione ( 65 Euro). Sarà possibile regolarizzare l'iscrizione online oppure via vaglia o bollettino postale inviando copia del versamento e modulo d'iscrizione al numero di fax 0471-839915. Per maggiori informazioni consultate il regolamento presente sul nostro sito [URL="http://www.maratona.it/"]www.maratona.it[/URL] Se invece hai acquistato un pacchetto o un iscrizione a prezzo maggiorato basta comunicarci i dati del tesserino 2007 via e-mail o fax. VIA ALLE PROSSIME ISCRIZIONI A PREZZO MAGGIORATO ===== Le ultime 150 iscrizioni a prezzo maggiorato il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza saranno in vendita online sul nostro sito a partire dal 28 marzo 2007. 144 iscrizioni "Gold" a 144 Euro e 6 iscrizioni Platinum a 300,00 Euro l'una. Sono tuttora disponibili le: Iscrizioni GOTES DE VITA: Contribuisci alla costruzione di un pozzo per la vita in Africa acquistando un'iscrizione "Gotes de Vita". Un'iscrizione Gotes de Vita costa 1.500 Euro. Serviranno due iscrizioni per costruire un pozzo. Clicca qui per maggiori informazioni [URL]http://www.maratona.it/info/2005/novita[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso