Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 771915" data-attributes="member: 4857"><p>Ciao ragazzi, per me quest'anno sarà la seconda volta e come lo scorso anno per mia fortuna partirò dalla prima griglia, si intende non per meriti sportivi, sicuramente farò il medio, come lo scorso anno e cercherò di migliorare il tempo fatto, anche se sarà difficile visto che quest'anno mi sono allenato meno sulle salite, quello che cercherò di fare in quest'ultimo mese è di riuscire a perdere due chiletti in modo di soffrire di meno!!!!</p><p>Magari fosse come lo scorso anno il tempo, andai alla partenza partendo da Colfosco, con pantaloncini, maglieta a rete , maglietta maniche corte, gilet e manicotto, ganti estivi e sopra i sottoguanti,,,alla fine del Pordoi mi sono tolto i guanti invernali e sul fazarego mi sono tolto gilet e manicotti....</p><p>Unica sosta al secondo passaggio sul Campolongo per riempire la borraccia e mangiare una banana.</p><p>Sarò su dal mercoledì, forse giovedì...non vedo l'ora, ma temo che quest'anno sia brutto tempo, tra l'altro la Dolomiti è dedicata alle Gocce d'acqua e questo non è di buon auspicio!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 771915, member: 4857"] Ciao ragazzi, per me quest'anno sarà la seconda volta e come lo scorso anno per mia fortuna partirò dalla prima griglia, si intende non per meriti sportivi, sicuramente farò il medio, come lo scorso anno e cercherò di migliorare il tempo fatto, anche se sarà difficile visto che quest'anno mi sono allenato meno sulle salite, quello che cercherò di fare in quest'ultimo mese è di riuscire a perdere due chiletti in modo di soffrire di meno!!!! Magari fosse come lo scorso anno il tempo, andai alla partenza partendo da Colfosco, con pantaloncini, maglieta a rete , maglietta maniche corte, gilet e manicotto, ganti estivi e sopra i sottoguanti,,,alla fine del Pordoi mi sono tolto i guanti invernali e sul fazarego mi sono tolto gilet e manicotti.... Unica sosta al secondo passaggio sul Campolongo per riempire la borraccia e mangiare una banana. Sarò su dal mercoledì, forse giovedì...non vedo l'ora, ma temo che quest'anno sia brutto tempo, tra l'altro la Dolomiti è dedicata alle Gocce d'acqua e questo non è di buon auspicio!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso