Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 788007" data-attributes="member: 4331"><p>mi è arrivata a casa la lettera da portare per ritirare il pettorale...</p><p>numero 3090</p><p>farò il lungo e l obbiettivo che ho è quello di fare il tempo necessario ad entrare nella pirma griglia la volta successiva...ovvero stare sotto le 5 ore e 35.</p><p>la prima volta ci ho messo 6 ore e 10 ed era il 2004 e sono partito dopo la banda trovando ingorgo sia sul campolongo che sul pordoi...iniziando a fare il mio passo solo dal sella...secondo vio partendo quest anno dalla seconda griglia incontrerò lo stesso traffico oppure un po meno? e posso guadagnare minuti preziosi solo grazie a questo fatto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 788007, member: 4331"] mi è arrivata a casa la lettera da portare per ritirare il pettorale... numero 3090 farò il lungo e l obbiettivo che ho è quello di fare il tempo necessario ad entrare nella pirma griglia la volta successiva...ovvero stare sotto le 5 ore e 35. la prima volta ci ho messo 6 ore e 10 ed era il 2004 e sono partito dopo la banda trovando ingorgo sia sul campolongo che sul pordoi...iniziando a fare il mio passo solo dal sella...secondo vio partendo quest anno dalla seconda griglia incontrerò lo stesso traffico oppure un po meno? e posso guadagnare minuti preziosi solo grazie a questo fatto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso