Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="dru" data-source="post: 799457" data-attributes="member: 2540"><p>quest'anno ho fatto 9.30 alla campy, ma era la prima volta che andavo oltre i 200 km con quel dislivello e soprattutto fermandomi un casino ai ristori. l'unico momento di crisi l'ho avuto nella piana dopo il manghen...ero in un bel gruppo, ma dopo la galleria (dove inizia la ciclabile?) ho perso le ruote perchè ero andato in crisi di brutto. </p><p> </p><p>per la maratona mi sono prefissato come obiettivo 6h30 ma puramente basato su calcoli empirici... mi son detto: "faccio la stessa media"! potrebbe essere sensato?</p><p> </p><p>diciamo che parto avanti, num 192, e questo dovrebbe facilitarmi nel primo campolongo. poi vorrei evitare di caxxeggiare ai ristori pur mantenendo uno spirito di divertimento godendomi il paesaggio... in partioclare il Sella con i tizi che arrampicano... gli ultimi 3 km sono un spettacolo :-)</p><p> </p><p>se invece piove, cambia il discorso... senza panorama punterò ad andare a tutta! :-)</p><p> </p><p>mi preoccupa il Giau e poi il Valparola. 39*26 potrebbero "uccidermi"</p><p> </p><p>6h30... mi sembra ragionevole, che dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dru, post: 799457, member: 2540"] quest'anno ho fatto 9.30 alla campy, ma era la prima volta che andavo oltre i 200 km con quel dislivello e soprattutto fermandomi un casino ai ristori. l'unico momento di crisi l'ho avuto nella piana dopo il manghen...ero in un bel gruppo, ma dopo la galleria (dove inizia la ciclabile?) ho perso le ruote perchè ero andato in crisi di brutto. per la maratona mi sono prefissato come obiettivo 6h30 ma puramente basato su calcoli empirici... mi son detto: "faccio la stessa media"! potrebbe essere sensato? diciamo che parto avanti, num 192, e questo dovrebbe facilitarmi nel primo campolongo. poi vorrei evitare di caxxeggiare ai ristori pur mantenendo uno spirito di divertimento godendomi il paesaggio... in partioclare il Sella con i tizi che arrampicano... gli ultimi 3 km sono un spettacolo :-) se invece piove, cambia il discorso... senza panorama punterò ad andare a tutta! :-) mi preoccupa il Giau e poi il Valparola. 39*26 potrebbero "uccidermi" 6h30... mi sembra ragionevole, che dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso