Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="markus" data-source="post: 803543" data-attributes="member: 2904"><p>Io non dovevo esserci ma alla fine sono andato sostituendo un' amico he aveva avuto un incidente....</p><p>Al forum raduno ho visto Chopper e Nicola, che però se ne stavano andando perchè non c'era nessuno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />.</p><p>Parto assieme a miei due amici, uno di questi è Herius del forum, dall' ultima griglia, e appena imbocchiamo la strada ci dobbiamo già fermare per una foratura all' anteriore<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />.</p><p>Riparazione fulminea e ci avviamo, quando ci dicono che i primi hanno già scollinato il Campolongo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.</p><p>Il Sellaronda procede bene e sul Gardena incontriamo il mitico Sgarbozza palesemente in difficoltà<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Passaggio sul secondo Campolongo e inizia il bello, o il brutto che dir si voglia....</p><p>Al bivio decidiamo di fare il lungo, consapevoli che il 39x25 sarà un po' tirato...infatti appena inizia il Giau io vado in semi-crisi e mi stacco dai miei compagni di avventura.</p><p>Sono salito veramente piano e alla fontanella mi sono fermato a bere e mangiare per evitare una magacrisi.</p><p>Riparto e dopo un km vedo il mio amico (marco) sdraiato in mezzo alla strada con la bici addosso!</p><p>E' stato colpito da crampi in tutto il corpo, lo aiuto a mettersi a bordo strada e gli do da bere e quel che mi rimane da mangiare, però non riesce a ripartire, così verrà trasportato in ambulanza a Cortina....ora sta benone<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />.</p><p>Arrivo in cima al Giau e al ristoro mangio di tutto e di più, infatti il Falzarego passa via liscio e incontro anche Dru che maledice il 39x26<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Scollino e non faccio in tempo a pensare 'finalmente è finita' che in discesa mi scoppia il copertoncino anteriore<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, per fortuna ho evitato di cadere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />. Cambio la gomma e arrivo finalmente a Corvara in 6 ore e 47 e visto che era la mia prima maratona, e visto quel che è successo, va più che bene!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="markus, post: 803543, member: 2904"] Io non dovevo esserci ma alla fine sono andato sostituendo un' amico he aveva avuto un incidente.... Al forum raduno ho visto Chopper e Nicola, che però se ne stavano andando perchè non c'era nessuno;nonzo%. Parto assieme a miei due amici, uno di questi è Herius del forum, dall' ultima griglia, e appena imbocchiamo la strada ci dobbiamo già fermare per una foratura all' anteriore:wacko:. Riparazione fulminea e ci avviamo, quando ci dicono che i primi hanno già scollinato il Campolongo:cry:. Il Sellaronda procede bene e sul Gardena incontriamo il mitico Sgarbozza palesemente in difficoltà:mrgreen:. Passaggio sul secondo Campolongo e inizia il bello, o il brutto che dir si voglia.... Al bivio decidiamo di fare il lungo, consapevoli che il 39x25 sarà un po' tirato...infatti appena inizia il Giau io vado in semi-crisi e mi stacco dai miei compagni di avventura. Sono salito veramente piano e alla fontanella mi sono fermato a bere e mangiare per evitare una magacrisi. Riparto e dopo un km vedo il mio amico (marco) sdraiato in mezzo alla strada con la bici addosso! E' stato colpito da crampi in tutto il corpo, lo aiuto a mettersi a bordo strada e gli do da bere e quel che mi rimane da mangiare, però non riesce a ripartire, così verrà trasportato in ambulanza a Cortina....ora sta benoneo-o. Arrivo in cima al Giau e al ristoro mangio di tutto e di più, infatti il Falzarego passa via liscio e incontro anche Dru che maledice il 39x26:mrgreen:. Scollino e non faccio in tempo a pensare 'finalmente è finita' che in discesa mi scoppia il copertoncino anteriore:wacko:, per fortuna ho evitato di cadere:bua:. Cambio la gomma e arrivo finalmente a Corvara in 6 ore e 47 e visto che era la mia prima maratona, e visto quel che è successo, va più che bene! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso