Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="Firn" data-source="post: 804158" data-attributes="member: 5863"><p>Beh, finora abbiamo tutti parlato dei lati positivi della Maratona; lati negativi? Io ho individuato questi:</p><p>1) chi parte nell'ultima griglia ha già 20'-30' di ritardo rispetto alla partenza dei primi, ma l'orario max di arrivo è rigidamente entro le 16. Ma x i pellegrini come me i 20'-30' "rubati" in partenza possono essere fondamentali (io avevo ancora parecchia gente dietro e questi hanno sforato).</p><p>2) all'arrivo (mio) stavano già smantellando striscioni ecc (ho dovuto zigzagare tra transenne, striscioni pubblicitari a terra, un camion che li stava raccogliendo e il traffico in direzione opposta... senza considerare che ciondolavo già di mio); ma chi ha penato 9 ore ha lo stesso diritto di trovare un arrivo ancora "addobbato" come gli altri, ci ha già pensato la fatica a farlo sentire un derelitto!</p><p>3) la maglietta quest'anno aveva una grafia terribile, sembrava + la pubblicità di un dentifricio (è 1 critica molto soggettiva, ma tutte le persone con cui ne ho parlato erano concordi), meglio il precedente tema con la sagoma delle Dolomiti; nn solo, la taglia era sottodimensionata (avevo 1 L che mi arrivava all'ombelico e nn sono in sovrappeso);</p><p>4) lo speaker che ha intrattenuto il pubblico all'arrivo nn spiccava x brillantezza, simpatia ed educazione (battuta ad un concorrente appena arrivato "ma ti sei fatto operare? nn si capisce se sei un uomo o una donna" o ad una ragazza australiana "ma avete mai visto un'australiana conciata così male?!?" ecc); questo è 1 aspetto che mi ha raccontato la mia ragazza che mi ha atteso x 2 ore nn sapendo che mi stavo abbuffando ai ristori di Giau e Falzarego.</p><p></p><p>Per Trimack: dove hai trovato il tuo tempo di cronscalata del Giau e relativo piazzamento? Nel sito di Datasport ho trovato i miei tempi dalla partenza di La Villa, ma nn quanto ho impiegato nelle singole ascese dei passi (o del solo Giau, x' mi pare che ci fosse il "tappeto" del rilevatore solo alla sua base)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Firn, post: 804158, member: 5863"] Beh, finora abbiamo tutti parlato dei lati positivi della Maratona; lati negativi? Io ho individuato questi: 1) chi parte nell'ultima griglia ha già 20'-30' di ritardo rispetto alla partenza dei primi, ma l'orario max di arrivo è rigidamente entro le 16. Ma x i pellegrini come me i 20'-30' "rubati" in partenza possono essere fondamentali (io avevo ancora parecchia gente dietro e questi hanno sforato). 2) all'arrivo (mio) stavano già smantellando striscioni ecc (ho dovuto zigzagare tra transenne, striscioni pubblicitari a terra, un camion che li stava raccogliendo e il traffico in direzione opposta... senza considerare che ciondolavo già di mio); ma chi ha penato 9 ore ha lo stesso diritto di trovare un arrivo ancora "addobbato" come gli altri, ci ha già pensato la fatica a farlo sentire un derelitto! 3) la maglietta quest'anno aveva una grafia terribile, sembrava + la pubblicità di un dentifricio (è 1 critica molto soggettiva, ma tutte le persone con cui ne ho parlato erano concordi), meglio il precedente tema con la sagoma delle Dolomiti; nn solo, la taglia era sottodimensionata (avevo 1 L che mi arrivava all'ombelico e nn sono in sovrappeso); 4) lo speaker che ha intrattenuto il pubblico all'arrivo nn spiccava x brillantezza, simpatia ed educazione (battuta ad un concorrente appena arrivato "ma ti sei fatto operare? nn si capisce se sei un uomo o una donna" o ad una ragazza australiana "ma avete mai visto un'australiana conciata così male?!?" ecc); questo è 1 aspetto che mi ha raccontato la mia ragazza che mi ha atteso x 2 ore nn sapendo che mi stavo abbuffando ai ristori di Giau e Falzarego. Per Trimack: dove hai trovato il tuo tempo di cronscalata del Giau e relativo piazzamento? Nel sito di Datasport ho trovato i miei tempi dalla partenza di La Villa, ma nn quanto ho impiegato nelle singole ascese dei passi (o del solo Giau, x' mi pare che ci fosse il "tappeto" del rilevatore solo alla sua base) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso