Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 805036" data-attributes="member: 4331"><p>ciao a tutti...</p><p>eccomi qui anche io a scrivere il resoconto della mia maratona.</p><p>sono partito da pisa venerdi mattina per arrivare a corvara circa a metà pomeriggio...dove gia in queste poche ore rimanenti prima di cena ho scattato un po delle oltre 500 foto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> fatte durante tutta la vancanza con la mia nuova macchina digitale.</p><p>la giornata à trascorsa tranquilla a parte la pioggia che è scesa all ora di cena.</p><p>il sabato mattina mi sono incontrato con il grande e PRESTIGIOSO Anto e con altri ragazzi della sua squadra per fare una sgambatella...siamo andati a fare il campolongo. ho fatto solo un ora di bici soprattutto perche volevo dedicare tempo ed energie ai miei genitori ed alla mia ragazza che sono veunti a corvara con me. ho preferito di gran lunga trascorrere del tempo che le persone che amo e che mi amano e che "sopposrtano" questa ingombrante passione che è iul ciclismo, che trascorrere del tempo in bici...</p><p>durante la sgambata ho parlato con Anto del piu e del meno...e sono davvereo contento di aver conosciuto una persona come lui attraverso il forum, una persona veramente gioviale e simpatica...(complimenti antonio...sei diventato prestigioso...e con una famiglia sulle spalle è un impresa degna di ammirazione...mi piacerebbe un giorno seguire il tuo esempio)...</p><p>tarda mattinana e pomeriggio trascorsi in cima a col alto, a passeggiare tra verdi prati alpini...</p><p>poi prima di sera mi sento con cacaito appena arrivato e ci mettiamo d accordo per trovarci all arrivo il giorno seguente.</p><p>gia a cena sento la tensione pregara...e la notte dormo poco e male.</p><p>sveglia alle 3.30 per fare colazione, alle 4.50 esco fuori per avviarmi in griglia (da corvara alla villa mi prendono i brividi di freddo). poi l attesa snervante in griglia...e poi il via...ero in cima alla mia griglia, infatti non ho avuto problemi di traffico nemmeno sul campolongo.</p><p>ma sento che non sto benissimo, le gambe mi fannos ubito male e respiro solo dalla bocca perche il naso è completamente chiuso.</p><p>reggo bene all inizio, transitando sul gardena in 87esima posizione, poi piano piano perdo brillantezza, anche perche non ho magiato quais nulla, la prima barretta dopo due ore...grave sbaglio...</p><p>sul sedondo campolongo mi fermo a fare pipi e perdo un gruppetto buono...prima del colle santa lucia vengo ripreso dal gruppo della bandini...vedo che posso tenere tranquillamente il passo di quel gruppo e mi rincuoro, ma sono obbligato a fermarmi al ristoro del colle di santa lucia perche sono con le borraccie vuote...e con la vescica piena... perdo almeno 3 minuti ed un ottimo gruppo con cui affrontare il giau.</p><p>invece me lo faccio tutto da solo, vengo superato da 2 persone soltanto e ne supero uno io...il tempo di scalata è di 52 minuti. potevo fare meglio se avessi avuto qualcuno di riferimento da seguire...è stato per me un calvario...guardavo fisso la ruota davanti senza mai alzare lo sguardo per non vedere quello che mi aspettava. in cima al giau mi fermo di nuovo per riempire una borraccia e poi giu ler affrontare il valparola...</p><p>poi al traguardo la felicità è stata tanta nel vedere che ero riuscito a superare il traguardo che mi ero prefissato...stare sotto le 5 ore e 35 per partire dalla prima griglia la prossima volta.</p><p>mi dispiace di aver perso un paio di gruppetti buoni e circa 6 minuti di tempo per riempire borracce e fare tanta ma tanta pipi... va be...sono comunque felicissimo.</p><p>un complimento a cacaito che ha fatto un ottima prima paratona</p><p>ed antonio perche è un grande PRESTIGIOSO e che se continua a farmi tutti sti complimenti vaa finire che mi convinco di andar forte in bici<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>PS PER AIRONE DEL CHIANTI: mi dispiace un sacco che non ci siamo sentiti, penso che ci sia stato un qui pro quo nel darti il mio numero di telefono...mi sarebbe piaciuto poter conoscere anche te magari facendo una sgambata...spero ricapiti presto l occasione.</p><p>cia a tutti...ci si vede alla prato abeto domenica prossima...il mio obbiettivo??? mi piacerebbe confermare la prestazione dell anno scorso...ma la vdo dura...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 805036, member: 4331"] ciao a tutti... eccomi qui anche io a scrivere il resoconto della mia maratona. sono partito da pisa venerdi mattina per arrivare a corvara circa a metà pomeriggio...dove gia in queste poche ore rimanenti prima di cena ho scattato un po delle oltre 500 foto:mrgreen: fatte durante tutta la vancanza con la mia nuova macchina digitale. la giornata à trascorsa tranquilla a parte la pioggia che è scesa all ora di cena. il sabato mattina mi sono incontrato con il grande e PRESTIGIOSO Anto e con altri ragazzi della sua squadra per fare una sgambatella...siamo andati a fare il campolongo. ho fatto solo un ora di bici soprattutto perche volevo dedicare tempo ed energie ai miei genitori ed alla mia ragazza che sono veunti a corvara con me. ho preferito di gran lunga trascorrere del tempo che le persone che amo e che mi amano e che "sopposrtano" questa ingombrante passione che è iul ciclismo, che trascorrere del tempo in bici... durante la sgambata ho parlato con Anto del piu e del meno...e sono davvereo contento di aver conosciuto una persona come lui attraverso il forum, una persona veramente gioviale e simpatica...(complimenti antonio...sei diventato prestigioso...e con una famiglia sulle spalle è un impresa degna di ammirazione...mi piacerebbe un giorno seguire il tuo esempio)... tarda mattinana e pomeriggio trascorsi in cima a col alto, a passeggiare tra verdi prati alpini... poi prima di sera mi sento con cacaito appena arrivato e ci mettiamo d accordo per trovarci all arrivo il giorno seguente. gia a cena sento la tensione pregara...e la notte dormo poco e male. sveglia alle 3.30 per fare colazione, alle 4.50 esco fuori per avviarmi in griglia (da corvara alla villa mi prendono i brividi di freddo). poi l attesa snervante in griglia...e poi il via...ero in cima alla mia griglia, infatti non ho avuto problemi di traffico nemmeno sul campolongo. ma sento che non sto benissimo, le gambe mi fannos ubito male e respiro solo dalla bocca perche il naso è completamente chiuso. reggo bene all inizio, transitando sul gardena in 87esima posizione, poi piano piano perdo brillantezza, anche perche non ho magiato quais nulla, la prima barretta dopo due ore...grave sbaglio... sul sedondo campolongo mi fermo a fare pipi e perdo un gruppetto buono...prima del colle santa lucia vengo ripreso dal gruppo della bandini...vedo che posso tenere tranquillamente il passo di quel gruppo e mi rincuoro, ma sono obbligato a fermarmi al ristoro del colle di santa lucia perche sono con le borraccie vuote...e con la vescica piena... perdo almeno 3 minuti ed un ottimo gruppo con cui affrontare il giau. invece me lo faccio tutto da solo, vengo superato da 2 persone soltanto e ne supero uno io...il tempo di scalata è di 52 minuti. potevo fare meglio se avessi avuto qualcuno di riferimento da seguire...è stato per me un calvario...guardavo fisso la ruota davanti senza mai alzare lo sguardo per non vedere quello che mi aspettava. in cima al giau mi fermo di nuovo per riempire una borraccia e poi giu ler affrontare il valparola... poi al traguardo la felicità è stata tanta nel vedere che ero riuscito a superare il traguardo che mi ero prefissato...stare sotto le 5 ore e 35 per partire dalla prima griglia la prossima volta. mi dispiace di aver perso un paio di gruppetti buoni e circa 6 minuti di tempo per riempire borracce e fare tanta ma tanta pipi... va be...sono comunque felicissimo. un complimento a cacaito che ha fatto un ottima prima paratona ed antonio perche è un grande PRESTIGIOSO e che se continua a farmi tutti sti complimenti vaa finire che mi convinco di andar forte in bicio-o PS PER AIRONE DEL CHIANTI: mi dispiace un sacco che non ci siamo sentiti, penso che ci sia stato un qui pro quo nel darti il mio numero di telefono...mi sarebbe piaciuto poter conoscere anche te magari facendo una sgambata...spero ricapiti presto l occasione. cia a tutti...ci si vede alla prato abeto domenica prossima...il mio obbiettivo??? mi piacerebbe confermare la prestazione dell anno scorso...ma la vdo dura... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso