Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 806136" data-attributes="member: 4857"><p>Ciao ragazzi,</p><p>ben ritrovati.....brutto tornare a casa, a Corvara si stava di un bene e pensare che dovranno passare 360 gg. prima di poter rivivere le emozioni provate questo 1° luglio.</p><p>Mi sono divertito poco il giorno della gara, partito tranquillo, agile, sempre in soglia, campolongo e pordoi fatti bene, discesa del Pordoi bene, dall'attacco del sella sono iniziati i guai,..crampi all'interno coscia, idem sul gardena.....lungo la discesa che portava a Corvara, mi domandavo cosa fosse accaduto, mai sofferto di crampi, lo scorso anno li ebbi solamente nella discesa dal valparola, a gara quasi finita, del tutto normale.</p><p>Corvara si avvicinava e ero indeciso cosa fare, alla fine giro alla larga dall'arrivo e proseguo, sul campolongo mi pento subito di non essermi fermato, altri crampi, ma di tornare indietro non se ne parla.</p><p>Mi passa come un motorino, BAD, che mi saluta, li non sapevo chi fosse, mi avrà riconosciuto dalle LW???....dall'arancio della mia divisa Petit Velo, mah...</p><p>Mi faccio coraggio, continuo, mi fermo al ristoro Campolongo per fare rifornimento di acqua, perdo due minuti, dal momento che c'era di tutto tranne l'acqua, finalmente la trovo la rimbocco nella borraccia e riparto.</p><p>Procedo tranquillo per fare in modo di non farmi bloccare la gamba per i crampi, cambio anche modo di pedalare, sul Valparola riprendo Max Lelli che faceva da personal trainer ad un "ragazzo"...ho provato a stargli dietro in discesa....."MISSIONE IMPOSSIBILE" andava giù come una moto, per poco più di 15 sec. ho capito come vanno i Prof in discesa.</p><p>Mi sono sentito un po una mezza sega e ho continuato al mio passo.</p><p>Arrivato a valle, viste le mie "doti" da passista, ho tirato come un matto per poter abbassare il tempo dell'anno prima, limando circa 8 min., non male vista la giornata infelice, peccato non aver trovato nessuno che mi potesse aiutare.</p><p>Alla fine ho chiuso in 310 posizione sul medio con il tempo di 4.46'39", contento, visto che al primo giro volevo fermarmi.</p><p>Riguardo alla discesa del Sella, l'ho trovata migliore dello scorso anno, l'ho fatta abbastanza bene, dal momento che il venerdì avevo fatto il Sellaronda e mi sono studiato le parti pericolose.</p><p>Un componente della mnia squadra è caduto sulla parte più veloce, per fare un taglio di traiettoria ha preso una buca con la ruota anteriore, si è cappottato riportando la frattura scomposta del gomito.</p><p>Trasportato in ambulanza a Bressanone è stato operato in serata, verrà dimesso venerdì.</p><p>Brutte cose, non bisognerebbe rischiare così tanto.</p><p>Dopo il pasta party due chiacchere con il simpatico Michele (Airone), che saluto con simpatia....</p><p>Ci vediamo alla prossima.....</p><p>COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 806136, member: 4857"] Ciao ragazzi, ben ritrovati.....brutto tornare a casa, a Corvara si stava di un bene e pensare che dovranno passare 360 gg. prima di poter rivivere le emozioni provate questo 1° luglio. Mi sono divertito poco il giorno della gara, partito tranquillo, agile, sempre in soglia, campolongo e pordoi fatti bene, discesa del Pordoi bene, dall'attacco del sella sono iniziati i guai,..crampi all'interno coscia, idem sul gardena.....lungo la discesa che portava a Corvara, mi domandavo cosa fosse accaduto, mai sofferto di crampi, lo scorso anno li ebbi solamente nella discesa dal valparola, a gara quasi finita, del tutto normale. Corvara si avvicinava e ero indeciso cosa fare, alla fine giro alla larga dall'arrivo e proseguo, sul campolongo mi pento subito di non essermi fermato, altri crampi, ma di tornare indietro non se ne parla. Mi passa come un motorino, BAD, che mi saluta, li non sapevo chi fosse, mi avrà riconosciuto dalle LW???....dall'arancio della mia divisa Petit Velo, mah... Mi faccio coraggio, continuo, mi fermo al ristoro Campolongo per fare rifornimento di acqua, perdo due minuti, dal momento che c'era di tutto tranne l'acqua, finalmente la trovo la rimbocco nella borraccia e riparto. Procedo tranquillo per fare in modo di non farmi bloccare la gamba per i crampi, cambio anche modo di pedalare, sul Valparola riprendo Max Lelli che faceva da personal trainer ad un "ragazzo"...ho provato a stargli dietro in discesa....."MISSIONE IMPOSSIBILE" andava giù come una moto, per poco più di 15 sec. ho capito come vanno i Prof in discesa. Mi sono sentito un po una mezza sega e ho continuato al mio passo. Arrivato a valle, viste le mie "doti" da passista, ho tirato come un matto per poter abbassare il tempo dell'anno prima, limando circa 8 min., non male vista la giornata infelice, peccato non aver trovato nessuno che mi potesse aiutare. Alla fine ho chiuso in 310 posizione sul medio con il tempo di 4.46'39", contento, visto che al primo giro volevo fermarmi. Riguardo alla discesa del Sella, l'ho trovata migliore dello scorso anno, l'ho fatta abbastanza bene, dal momento che il venerdì avevo fatto il Sellaronda e mi sono studiato le parti pericolose. Un componente della mnia squadra è caduto sulla parte più veloce, per fare un taglio di traiettoria ha preso una buca con la ruota anteriore, si è cappottato riportando la frattura scomposta del gomito. Trasportato in ambulanza a Bressanone è stato operato in serata, verrà dimesso venerdì. Brutte cose, non bisognerebbe rischiare così tanto. Dopo il pasta party due chiacchere con il simpatico Michele (Airone), che saluto con simpatia.... Ci vediamo alla prossima..... COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso