Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="cacaito" data-source="post: 806412" data-attributes="member: 4469"><p>Buona sera, metto i miei tempi ai vari passaggi intermedi:</p><p></p><p>Nome: <span style="color: Red"><u>cacaito</u></span></p><p>pettorale: <span style="color: Red">10297</span></p><p>località: Pisa (PI)</p><p>categoria: 138km Uomini/Herren 19-30 anni</p><p></p><p>orario di partenza: 6:32.44,1</p><p>orario d'arrivo: 12:06.18,3</p><p></p><p>tempo di corsa: 5:33.34,2</p><p>media oraria: 24,822 km/h</p><p>posto assoluto: 151.</p><p>posto di categoria: 23.</p><p></p><p>tempi di passaggio intermedi</p><p>postazione orario tempo posto generale </p><p>---------------------------------------------------------------</p><p>Gardena 8:37.40,4 2:04.56,3 39. 247. </p><p>Corvara 8:49.48,3 2:17.04,2 42. 257. </p><p>Campolongo 9:09.56,4 2:37.12,3 39. 238. </p><p>Selva Cadore 9:54.05,5 3:21.21,4 37. 223. </p><p>Passo Giau 10:41.15,8 4:08.31,7 29. 161. </p><p>Falzarego 11:33.12,4 5:00.28,3 23. 150. </p><p></p><p>Cronoscalata Corvara - Campolongo 6.4km, dislivello 353m</p><p>tempo di scalata: 20.08,1</p><p>media oraria: 19,071 km/h</p><p>posto assoluto: 159.</p><p>posto di categoria: 30.</p><p></p><p>Cronoscalata Passo Giau 10.6km, dislivello 900m</p><p>tempo di scalata: 47.10,3</p><p>media oraria: 13,482 km/h</p><p>posto assoluto: 85.</p><p>posto di categoria: 19.</p><p></p><p>Io come velocità max sono arrivato a 77Km/h ma in discesa sono sfavorito dal fatto di essere leggero e di avere un po' paura nelle curve; 110 km/h però la vedo dura, magari bisogna considerare lo scarto del tachimetro.</p><p></p><p>@Bono64; leggendo i messaggi ho visto che eri anche tu a dormire da "Ciasa Barbara", forse ci siamo incrociati; io avevo il completino Guru.</p><p></p><p>Ciao a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacaito, post: 806412, member: 4469"] Buona sera, metto i miei tempi ai vari passaggi intermedi: Nome: [COLOR=Red][U]cacaito[/U][/COLOR] pettorale: [COLOR=Red]10297[/COLOR] località: Pisa (PI) categoria: 138km Uomini/Herren 19-30 anni orario di partenza: 6:32.44,1 orario d'arrivo: 12:06.18,3 tempo di corsa: 5:33.34,2 media oraria: 24,822 km/h posto assoluto: 151. posto di categoria: 23. tempi di passaggio intermedi postazione orario tempo posto generale --------------------------------------------------------------- Gardena 8:37.40,4 2:04.56,3 39. 247. Corvara 8:49.48,3 2:17.04,2 42. 257. Campolongo 9:09.56,4 2:37.12,3 39. 238. Selva Cadore 9:54.05,5 3:21.21,4 37. 223. Passo Giau 10:41.15,8 4:08.31,7 29. 161. Falzarego 11:33.12,4 5:00.28,3 23. 150. Cronoscalata Corvara - Campolongo 6.4km, dislivello 353m tempo di scalata: 20.08,1 media oraria: 19,071 km/h posto assoluto: 159. posto di categoria: 30. Cronoscalata Passo Giau 10.6km, dislivello 900m tempo di scalata: 47.10,3 media oraria: 13,482 km/h posto assoluto: 85. posto di categoria: 19. Io come velocità max sono arrivato a 77Km/h ma in discesa sono sfavorito dal fatto di essere leggero e di avere un po' paura nelle curve; 110 km/h però la vedo dura, magari bisogna considerare lo scarto del tachimetro. @Bono64; leggendo i messaggi ho visto che eri anche tu a dormire da "Ciasa Barbara", forse ci siamo incrociati; io avevo il completino Guru. Ciao a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso