Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="accio1965" data-source="post: 809175" data-attributes="member: 2144"><p>eccomi di ritorno dalle dolomiti</p><p>2° edizione e ho raddopiato il divertimento, arrivare sulle dolomiti mi ha fatto tornare la voglia di pedalare ho fatto 6000mt di dislivello in tre giorni perchè sabato mi sono imposto di riposare visto che venerdi ho fatto 12km sotto la pioggia; allora il sabato ho fatto il direttore sportivo alla maratona for kids che la mia pupa ha disputato per la prima volta</p><p>ho peggiorato di 11 minuti rispetto al 2006, ma visto cha da San Giustino non ero quasi risalito in bici e che la settimana prima avevo la febbre la prendo con filosofia anzi il distacco sarebbe stato ancora piu alto se non avessi recuperato in discesa parecchi minuti, il giau è stato fatale soprattutto per il caldo credo, mi sono fermato 2 volte a spogliarmi e fare rifornimento alla fontanella, ho perso 466 pos. dal primo passaggio a Corvara</p><p>ho conosciuto Gianfra e Lenky ho trovato Airone e Virenk</p><p>velocità massima 81.8km/h</p><p>complimenti a tutti a chi è andato forte e a chi è andato come me!</p><p>ciao</p><p> </p><p><em>nome: Paolo Ciacci</em></p><p><em>pettorale: 5980</em></p><p><em>località: Monteriggioni (SI)</em></p><p><em>categoria: 138km Uomini/Herren 37-42 anni</em></p><p><em></em></p><p><em>orario di partenza: 6:23.03,5</em></p><p><em>orario d'arrivo: 13:06.07,2</em></p><p><em></em></p><p><em>tempo di corsa: 6:43.03,7</em></p><p><em>media oraria: 20,542 km/h</em></p><p><em>posto assoluto: 1398.</em></p><p><em>posto di categoria: 405.</em></p><p><em></em></p><p><em>tempi di passaggio intermedi</em></p><p><em>postazione orario tempo posto generale </em></p><p><em>---------------------------------------------------------------</em></p><p><em>Gardena 8:44.23,3 2:21.19,8 290. 998. </em></p><p><em>Corvara 8:56.38,7 2:33.35,2 286. 976. </em></p><p><em>Campolongo 9:21.18,5 2:58.15,0 303. 1034. </em></p><p><em>Selva Cadore 10:09.24,8 3:46.21,3 278. 972. </em></p><p><em>Passo Giau 11:19.54,9 4:56.51,4 390. 1332. </em></p><p><em>Falzarego 12:29.40,2 6:06.36,7 419. 1442. </em></p><p><em></em></p><p><em>Cronoscalata Corvara - Campolongo 6.4km, dislivello 353m</em></p><p><em>tempo di scalata: 24.39,8</em></p><p><em>media oraria: 15,569 km/h</em></p><p><em>posto assoluto: 1455.</em></p><p><em>posto di categoria: 415.</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="accio1965, post: 809175, member: 2144"] eccomi di ritorno dalle dolomiti 2° edizione e ho raddopiato il divertimento, arrivare sulle dolomiti mi ha fatto tornare la voglia di pedalare ho fatto 6000mt di dislivello in tre giorni perchè sabato mi sono imposto di riposare visto che venerdi ho fatto 12km sotto la pioggia; allora il sabato ho fatto il direttore sportivo alla maratona for kids che la mia pupa ha disputato per la prima volta ho peggiorato di 11 minuti rispetto al 2006, ma visto cha da San Giustino non ero quasi risalito in bici e che la settimana prima avevo la febbre la prendo con filosofia anzi il distacco sarebbe stato ancora piu alto se non avessi recuperato in discesa parecchi minuti, il giau è stato fatale soprattutto per il caldo credo, mi sono fermato 2 volte a spogliarmi e fare rifornimento alla fontanella, ho perso 466 pos. dal primo passaggio a Corvara ho conosciuto Gianfra e Lenky ho trovato Airone e Virenk velocità massima 81.8km/h complimenti a tutti a chi è andato forte e a chi è andato come me! ciao [I]nome: Paolo Ciacci pettorale: 5980 località: Monteriggioni (SI) categoria: 138km Uomini/Herren 37-42 anni orario di partenza: 6:23.03,5 orario d'arrivo: 13:06.07,2 tempo di corsa: 6:43.03,7 media oraria: 20,542 km/h posto assoluto: 1398. posto di categoria: 405. tempi di passaggio intermedi postazione orario tempo posto generale --------------------------------------------------------------- Gardena 8:44.23,3 2:21.19,8 290. 998. Corvara 8:56.38,7 2:33.35,2 286. 976. Campolongo 9:21.18,5 2:58.15,0 303. 1034. Selva Cadore 10:09.24,8 3:46.21,3 278. 972. Passo Giau 11:19.54,9 4:56.51,4 390. 1332. Falzarego 12:29.40,2 6:06.36,7 419. 1442. Cronoscalata Corvara - Campolongo 6.4km, dislivello 353m tempo di scalata: 24.39,8 media oraria: 15,569 km/h posto assoluto: 1455. posto di categoria: 415.[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso