Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Testo
<blockquote data-quote="GiAnFrA" data-source="post: 809404" data-attributes="member: 1985"><p>Eccolo qua il ciclista incriminato!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Al 3° minuto vengo inquadrato dal basso: divisa bicidacorsa, calze gialle che non c'azzeccavano una mazza con la divisa ma richiamavano la bandana gialla che spunta dal casco.. (un simil feticcio del parruccone) a bordo della Giant TCR Advanced Isp colorazione blu-bianca-carbon.</p><p>Immediatamente dopo c'é Bartoli che parla con manumarti che appare nel secondo riquadro a destra <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Poi riappaio poco dopo per qualche altro secondo.</p><p> </p><p>Le riprese sono state fatte venerdì in tarda mattinata mentre risalivo su per i Campolongo: servizio registrato, magari lo butto su emule nei prox giorni</p><p> </p><p> </p><p>A proposito: al posto di Velocista esigo che mi venga rifilata la denominazione di... ATTORE <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiAnFrA, post: 809404, member: 1985"] Eccolo qua il ciclista incriminato!! :mrgreen: Al 3° minuto vengo inquadrato dal basso: divisa bicidacorsa, calze gialle che non c'azzeccavano una mazza con la divisa ma richiamavano la bandana gialla che spunta dal casco.. (un simil feticcio del parruccone) a bordo della Giant TCR Advanced Isp colorazione blu-bianca-carbon. Immediatamente dopo c'é Bartoli che parla con manumarti che appare nel secondo riquadro a destra o-o Poi riappaio poco dopo per qualche altro secondo. Le riprese sono state fatte venerdì in tarda mattinata mentre risalivo su per i Campolongo: servizio registrato, magari lo butto su emule nei prox giorni A proposito: al posto di Velocista esigo che mi venga rifilata la denominazione di... ATTORE :))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2007
Alto
Basso