Maratona Dles Dolomites 2008

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
e dei camper che certe volte li supero anche in salita ...

Il mio camper in salita non lo passa nessun ciclista
A parte gli scherzi comunque io sono quasi sempre su intorno a ferragosto, siamo 2 camper al campig colfosco, ma non lo muoviamo piu' e il traffico del periodo è veramente pesante.
E' pazzesco come esci dai paesi sui sentieri dopo 2 passi a piedi non c'è quasi piu' nessuno... la maggior parte vive la montagna come una città e poi, se non si vuole andare a piedi, c'è anche l'abbonamento per girare anche sugli impianti senza bisogno della macchina.
ciao
 

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito
Poichè non volevo sciropparmi tutte le 125 pagine ... volevo sapere, se ci sarà un'ulteriore sorteggio tra gli sfortunati che non sono stati sorteggiati ?? Avevo pensato all'iscrizione maggiorata da 150 Euro .. ma prima volevo essere sicuro di non avere altre opporunità di fare la Maratona senza dovermi per forza svenare .
Grazie ancora !!!!!
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince

Guarda, non credo che ci saranno ancora dei sorteggi per gli "sfortunati" che non sono entrati al primo "colpo" ma per ogni dubbio ti conviene consultare il sito della maratona... li trvi tutto quello che può servire e anche di +...

www.maratona-dolomites.com
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

Non sono ferratissimo sulle date ma credo che ormai le maggiorate (intese come iscrizioni ) siano ben che andate e avanzino solo quelle che costano come un viaggio ai tropici. Non ci sarà un sorteggio ma il riempimento dei posti non confermati con i primi non estratti, i cui nomi sono però segreti.
 

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito

Grazie per le info. Comunque ho letto sul sito che il 28 marzo saranno ancora disponibili iscrizioni maggiorate .
Spero che il prezzo sia lo stesso di quelle di Novembre (150 Euro).
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5


pleaaaaaaaaase
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao, non mi sono ancora iscritto ma lo farò nei prossimi giorni.

Siccome vengo spesso dalle tue parti per lavoro potrei ritirare io il tuo pacco.
ok, grazie mille!
Nel frattempo ho scoperto che forse si può cedere il numero.... se così sarà, lo cedo e non ci sarà nemmeno il problema della consegna del pacco gara (però per una pedalata ci si può trovare cmq! )
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ok, grazie mille!
Nel frattempo ho scoperto che forse si può cedere il numero....

E’ possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 10,00. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 4 giugno 2008. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, le disdette, i ripescati non sorteggiati nelle ultime 2 edizioni e i Prestigiosi presorteggiati non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
PER CHI FOSSE INTERESSATO

Oggi dalle 18.00

in vendita le ultime 150 iscrizioni a prezzo maggiorato (150 &#8364

....inoltre...

È possibile accedere alla procedura d'aquisto al link delle iscrizioni "Gold, Platinum& Fostüs de Vita".
Per evitare un blocco del server gli accessi alla pagina del pagamento saranno
limitati a un massimo di 20 utenti per volta.
Informiamo inoltre che la procedura di regolarizzazione delle iscrizioni dei sorteggiati
a novembre verrà momentaneamente sospesa finchè saranno terminate le iscrizioni a
prezzo maggiorato.