Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="Beppeturbo" data-source="post: 1163000" data-attributes="member: 6294"><p>Io se ho fame certo che mi fermo, mi sentirei idiota se nonostante la fame saltassi il ristoro per non perdere alcune posizioni (parto dal fondo, e la cosa sarebbe veramente ridicola); se faccio colazione alle 5 potrebbe essere che alle 8.00 (ora che mi muoverò dalla griglia saranno le 7 passate) o poco meno abbia fame. Con il freddo che ci sarà poi mi sembra un'ipotesi plausibile. Non vuol dire che sul Campolongo mi metta il tovagliolo e stenda un plaid, ma magari un boccone lo butto giù. Di certo non arrivo a Pian de gralba solo bevendo, in cima al Pordoi almeno una barretta è sicura. Poi ognuno ha le proprie abitudini alimentari <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Beppeturbo, post: 1163000, member: 6294"] Io se ho fame certo che mi fermo, mi sentirei idiota se nonostante la fame saltassi il ristoro per non perdere alcune posizioni (parto dal fondo, e la cosa sarebbe veramente ridicola); se faccio colazione alle 5 potrebbe essere che alle 8.00 (ora che mi muoverò dalla griglia saranno le 7 passate) o poco meno abbia fame. Con il freddo che ci sarà poi mi sembra un'ipotesi plausibile. Non vuol dire che sul Campolongo mi metta il tovagliolo e stenda un plaid, ma magari un boccone lo butto giù. Di certo non arrivo a Pian de gralba solo bevendo, in cima al Pordoi almeno una barretta è sicura. Poi ognuno ha le proprie abitudini alimentari o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso