Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 1169100" data-attributes="member: 7080"><p>Eh, va bene agile ma ci accontentiamo del 53x12 tirato a dovere.</p><p> </p><p>Domenica ci è andata bene, non ho capito chi fossero i due pro ma tiravano come dei dannati. Da quello della NGC poi non mi sarei aspettato certe trenate..</p><p> </p><p>Sullo stato dei tuoi polpacci: credo sia solo una dichiarazione per disorientare i tuoi avversari..</p><p> </p><p>Ci si vede in griglia al solito indecente orario? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 1169100, member: 7080"] Eh, va bene agile ma ci accontentiamo del 53x12 tirato a dovere. Domenica ci è andata bene, non ho capito chi fossero i due pro ma tiravano come dei dannati. Da quello della NGC poi non mi sarei aspettato certe trenate.. Sullo stato dei tuoi polpacci: credo sia solo una dichiarazione per disorientare i tuoi avversari.. Ci si vede in griglia al solito indecente orario? :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso