Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="Beppeturbo" data-source="post: 1172832" data-attributes="member: 6294"><p>Concluso la mia prima mdd con grandissima soddisfazione, giornata speciale ed indimenticabile, il coronamento di un sogno inseguito dal 15 novembre. Da pedalatore della domenica o poco più mi sono ammalato di ciclismo e da novembre ho cominciato ad allenarmi più seriamente in vista del 29 giugno. La tensione mi ha bloccato le gambe, ma i crampi mi hanno preso solo nel tratto tra la villa e corvara! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> Il Giau l'ho superato meglio del previsto! Grande organizzazione e contorno, speravo di vedere qualcuno del forum ma evidentemente arrivare a sette ore e poco più non aiuta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> . Complimenti ai fenomeni under 6 ore ma anche a tutti i partecipanti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Beppeturbo, post: 1172832, member: 6294"] Concluso la mia prima mdd con grandissima soddisfazione, giornata speciale ed indimenticabile, il coronamento di un sogno inseguito dal 15 novembre. Da pedalatore della domenica o poco più mi sono ammalato di ciclismo e da novembre ho cominciato ad allenarmi più seriamente in vista del 29 giugno. La tensione mi ha bloccato le gambe, ma i crampi mi hanno preso solo nel tratto tra la villa e corvara! :-x Il Giau l'ho superato meglio del previsto! Grande organizzazione e contorno, speravo di vedere qualcuno del forum ma evidentemente arrivare a sette ore e poco più non aiuta :mrgreen: . Complimenti ai fenomeni under 6 ore ma anche a tutti i partecipanti o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso