Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="Firn" data-source="post: 874643" data-attributes="member: 5863"><p>Per il discorso agonismo, penso che sia abbastanza sottile.</p><p>Come indicato in precedenza, nn ho spirito agonistico e con il mio allenamento nn posso certo ambire a nessuna classifica, tuttavia mi sono trovato a "correre" come tutti. Il mio obiettivo era arrivare nel tempo massimo e sapevo che tutti i minuti capitalizzati nelle prime fasi erano minuti che avrei avuto in più dopo x il Giau ( e infatti mi sono fermato 1h al ristoro sul passo) o x un'eventuale crisi. Dovevo inoltre recuperare la "penalizzazione" di passare sotto lo striscione con parecchi minuti di ritardo rispetto ai primi e che concretamente mi riduceva sensibilmente il tempo massimo di 9h45'.</p><p>Considero inoltre tutte le ore di allenamento a cui ciascuno di noi si è sottoposto prima dell'appuntamento dolomitico: dubito che qualcuno, sulle salite di casa, nn si sia proiettato con la mente alla Maratona immaginandosi 1 arrivo trionfale... x cui mi sembra logico che, quando finalmente si indossa il pettorale della MDD, ciascuno la interpreti come 1 gara: chi contro la classifica, chi contro i propri amici/compagni di squadra, chi contro il tempo limite</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Firn, post: 874643, member: 5863"] Per il discorso agonismo, penso che sia abbastanza sottile. Come indicato in precedenza, nn ho spirito agonistico e con il mio allenamento nn posso certo ambire a nessuna classifica, tuttavia mi sono trovato a "correre" come tutti. Il mio obiettivo era arrivare nel tempo massimo e sapevo che tutti i minuti capitalizzati nelle prime fasi erano minuti che avrei avuto in più dopo x il Giau ( e infatti mi sono fermato 1h al ristoro sul passo) o x un'eventuale crisi. Dovevo inoltre recuperare la "penalizzazione" di passare sotto lo striscione con parecchi minuti di ritardo rispetto ai primi e che concretamente mi riduceva sensibilmente il tempo massimo di 9h45'. Considero inoltre tutte le ore di allenamento a cui ciascuno di noi si è sottoposto prima dell'appuntamento dolomitico: dubito che qualcuno, sulle salite di casa, nn si sia proiettato con la mente alla Maratona immaginandosi 1 arrivo trionfale... x cui mi sembra logico che, quando finalmente si indossa il pettorale della MDD, ciascuno la interpreti come 1 gara: chi contro la classifica, chi contro i propri amici/compagni di squadra, chi contro il tempo limite [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso