Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="gazario" data-source="post: 875027" data-attributes="member: 3253"><p>Caro Karma,</p><p></p><p>mi dispiace che chiosi cosi' il discorso, come se io non riuscissi o non volessi capire quello che volevi dire.</p><p></p><p>Tu ed io abbiamo due differenti modi di interpretare una gran fondo, su questo non credo ci siano dubbi.</p><p></p><p>Io sono intervenuto qui per dire che molti punti del regolamento della MDD erano troppo orientati ad incrementare gli introiti degli organizzatori e degli enti commerciali della Val Badia e che troverei piu' equilibrato un regolamento che mettesse tutti nelle stesse condizioni di iscriversi, per poi decidere come meglio interpretare la sua partecipazione. </p><p></p><p>La tua risposta e' stata: se vuoi vivere la MDD come le altre gran fondo, vai da un'altra parte. Devi vivere la MDD con tutte sue le manifestazioni collaterali non per la sola gran fondo.</p><p></p><p>Io sinceramente non discuto il tuo modo di interpretare la MDD e le gran fondo, anzi l'apprezzo. Di contro vorrei che questo rispetto ci fosse anche nel mio modo di interpretarle, evitando di generalizzare comportamenti che non mi appartengono.</p><p></p><p>Il modo snobistico di vedere gli agonisti che permea spesso le considerazioni di quelli come te, che contrappongono il cicloturista buono e "pulito" e l'agonista cattivo e "sporco", mi da' fastidio; di qui la mia battuta sugli agonisti che mangiano i bambini.</p><p></p><p>Tutto qui.</p><p></p><p>Buona giornata.</p><p></p><p>Gianandrea</p><p></p><p>P.S.: sul tema del Regolamento MDD rimango fermo sulla mia opinione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazario, post: 875027, member: 3253"] Caro Karma, mi dispiace che chiosi cosi' il discorso, come se io non riuscissi o non volessi capire quello che volevi dire. Tu ed io abbiamo due differenti modi di interpretare una gran fondo, su questo non credo ci siano dubbi. Io sono intervenuto qui per dire che molti punti del regolamento della MDD erano troppo orientati ad incrementare gli introiti degli organizzatori e degli enti commerciali della Val Badia e che troverei piu' equilibrato un regolamento che mettesse tutti nelle stesse condizioni di iscriversi, per poi decidere come meglio interpretare la sua partecipazione. La tua risposta e' stata: se vuoi vivere la MDD come le altre gran fondo, vai da un'altra parte. Devi vivere la MDD con tutte sue le manifestazioni collaterali non per la sola gran fondo. Io sinceramente non discuto il tuo modo di interpretare la MDD e le gran fondo, anzi l'apprezzo. Di contro vorrei che questo rispetto ci fosse anche nel mio modo di interpretarle, evitando di generalizzare comportamenti che non mi appartengono. Il modo snobistico di vedere gli agonisti che permea spesso le considerazioni di quelli come te, che contrappongono il cicloturista buono e "pulito" e l'agonista cattivo e "sporco", mi da' fastidio; di qui la mia battuta sugli agonisti che mangiano i bambini. Tutto qui. Buona giornata. Gianandrea P.S.: sul tema del Regolamento MDD rimango fermo sulla mia opinione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso