Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="S&amp;P" data-source="post: 902733" data-attributes="member: 2379"><p>Si trova ma gli ultimi due o tre giorni. Magari non in centro a Corvara... C'è un mercato florido sia di camere di gente che sfiga non può venire all'ultimo momento sia di posti che magicamente gli albergatori del luogo tirano fuori quando non riescono a rifilare l'inera settimana. Quest'anno forse sarà un pò più facile dato che è in sostanza una settimana prima e non saranno in molti quelli che staranno su tutta la settimana.</p><p>Io in 3 anni ho sempre trovato e ho dormito massimo 2 notti (ossia anche la domenica).</p><p>Oppure fai il ciclista vero, stai a bere birra fino alle 4, ti lavi nel ruscello e alle 5.30 sei in prima fila davanti alla caserma dei pompieri di La Villa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="S&P, post: 902733, member: 2379"] Si trova ma gli ultimi due o tre giorni. Magari non in centro a Corvara... C'è un mercato florido sia di camere di gente che sfiga non può venire all'ultimo momento sia di posti che magicamente gli albergatori del luogo tirano fuori quando non riescono a rifilare l'inera settimana. Quest'anno forse sarà un pò più facile dato che è in sostanza una settimana prima e non saranno in molti quelli che staranno su tutta la settimana. Io in 3 anni ho sempre trovato e ho dormito massimo 2 notti (ossia anche la domenica). Oppure fai il ciclista vero, stai a bere birra fino alle 4, ti lavi nel ruscello e alle 5.30 sei in prima fila davanti alla caserma dei pompieri di La Villa:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso