Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="gazario" data-source="post: 909309" data-attributes="member: 3253"><p>Caro Emiliano,</p><p>io apprezzo ed applaudo tutti quelli che salgono in bici e portano a termine una gran fondo o anche solamente il giro del campanile. Se mi conoscessi di persona, sapresti che questa mia non e' una frase di comodo, ma e' davvero il mio pensiero.</p><p>A maggior ragione apprezzo chi come te ha avuto un infortunio e con sacrificio ritorna in sella (tra l'altro ti invidio un po', io 1800 km al mese li riesco a fare solo ad agosto quando sono 3 settimane in vacanza). Sono consapevole che bene o male tutti quelli che vanno in bici fanno dei sacrifici per questa magnifica passione.</p><p>Proprio per questo trovo giusto che alle gran fondo ci sia spazio per tutti. Tra questi ci sara' chi come me guarda il cronometro e la classifica e chi se la prende con comodo, si ferma ai ristori a mangiare e guarda il paesaggio. Quello che non trovo giusto e' che chi interpreta la gran fondo con spirito cicloturistico critichi chi invece ha spirito agonistico, come se facesse qualcosa di sbagliato.</p><p>A me piace sentirmi corridore, anche se mi rendo conto che tra me ed un corridore vero (Rumsas) c'e' un abisso. Cerco di migliorare un pochino ogni anno che passa, anche se questo va a scontrarsi con le leggi della natura (ormai ho 41 anni). E soprattutto non mi sento di fare nulla di sbagliato.</p><p></p><p>Ciao</p><p></p><p>Gianandrea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazario, post: 909309, member: 3253"] Caro Emiliano, io apprezzo ed applaudo tutti quelli che salgono in bici e portano a termine una gran fondo o anche solamente il giro del campanile. Se mi conoscessi di persona, sapresti che questa mia non e' una frase di comodo, ma e' davvero il mio pensiero. A maggior ragione apprezzo chi come te ha avuto un infortunio e con sacrificio ritorna in sella (tra l'altro ti invidio un po', io 1800 km al mese li riesco a fare solo ad agosto quando sono 3 settimane in vacanza). Sono consapevole che bene o male tutti quelli che vanno in bici fanno dei sacrifici per questa magnifica passione. Proprio per questo trovo giusto che alle gran fondo ci sia spazio per tutti. Tra questi ci sara' chi come me guarda il cronometro e la classifica e chi se la prende con comodo, si ferma ai ristori a mangiare e guarda il paesaggio. Quello che non trovo giusto e' che chi interpreta la gran fondo con spirito cicloturistico critichi chi invece ha spirito agonistico, come se facesse qualcosa di sbagliato. A me piace sentirmi corridore, anche se mi rendo conto che tra me ed un corridore vero (Rumsas) c'e' un abisso. Cerco di migliorare un pochino ogni anno che passa, anche se questo va a scontrarsi con le leggi della natura (ormai ho 41 anni). E soprattutto non mi sento di fare nulla di sbagliato. Ciao Gianandrea [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso