Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="Pertti Karppinen" data-source="post: 922579" data-attributes="member: 1859"><p>Secondo me la MDD è una SIGNORA GF, una delle meglio organizzate tre percorsi adatti ad ogni tipo di ciclista (da Prodi a Negrini), perchè è giusto che alla festa della MDD ci devono poter partecipare tutti, come ha già scritto qualcuno di GF over 4000 mt in Italia ce ne sono poche e con strade completamente chiuse al traffico non ce nesono. Io l'ho fatta 6 volte tre medi e tre lunghi, mi ricordo il primo anno quando mi iscrissi ad aprile; lo scorso anno non sono stato estratto e quest'anno non mi sono nemmeno preiscritto perchè non ho voglia di affrontare tutti gli "sbattimenti" a cominciare dalla preiscrizione per finire con la ricerca di un alloggio. Cmq come nel 2007 andrò a fare la Dolomiti Superbike gf di MTB organizzata in maniera perfetta come la MDD (gli altoatesini non si smentiscono mai) la consiglio a tutti, anzi non andateci altrimenti inizieranno con le preiscrizioni pure li.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pertti Karppinen, post: 922579, member: 1859"] Secondo me la MDD è una SIGNORA GF, una delle meglio organizzate tre percorsi adatti ad ogni tipo di ciclista (da Prodi a Negrini), perchè è giusto che alla festa della MDD ci devono poter partecipare tutti, come ha già scritto qualcuno di GF over 4000 mt in Italia ce ne sono poche e con strade completamente chiuse al traffico non ce nesono. Io l'ho fatta 6 volte tre medi e tre lunghi, mi ricordo il primo anno quando mi iscrissi ad aprile; lo scorso anno non sono stato estratto e quest'anno non mi sono nemmeno preiscritto perchè non ho voglia di affrontare tutti gli "sbattimenti" a cominciare dalla preiscrizione per finire con la ricerca di un alloggio. Cmq come nel 2007 andrò a fare la Dolomiti Superbike gf di MTB organizzata in maniera perfetta come la MDD (gli altoatesini non si smentiscono mai) la consiglio a tutti, anzi non andateci altrimenti inizieranno con le preiscrizioni pure li. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso