Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Testo
<blockquote data-quote="femfem" data-source="post: 937360" data-attributes="member: 2552"><p>Beh ... non proprio tutte ....</p><p>Io ho partecipato a cinque edizioni, quando ancora l'iscrizione era "normale"; lo scorso anno pur essendo iscritto non vi partecipaii per problemi personali, quest'anno posso partecipare (estratto con la squadra) ma non andrò. Ora mi si darà del pazzo, visto la penuria di posti, non ci andrò perchè non sono più interessato a questa manifestazione e vorrei orientarmi verso altri appuntamenti. </p><p>E' da tempo che vado criticando questo sistema che diventa ogni anno più assurdo. Condivido il pensiero di chi ritiene questa una valida occasione per abbinare una breve vacanza, ma presa come pura GF non la ritengo molto sensata nel complesso; poi ovviamente ciascuno fa come crede e piace. Ho un parere mio personale a riguardo del fatto che questo metodo porterà paradossalmente questa manifestazione alla sue "decadenza", o per lo meno riguardo alla partecipazione della "fetta" italiana dei ciclisti, pochi concordano con questo, io ne sono invece piuttosto convinto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="femfem, post: 937360, member: 2552"] Beh ... non proprio tutte .... Io ho partecipato a cinque edizioni, quando ancora l'iscrizione era "normale"; lo scorso anno pur essendo iscritto non vi partecipaii per problemi personali, quest'anno posso partecipare (estratto con la squadra) ma non andrò. Ora mi si darà del pazzo, visto la penuria di posti, non ci andrò perchè non sono più interessato a questa manifestazione e vorrei orientarmi verso altri appuntamenti. E' da tempo che vado criticando questo sistema che diventa ogni anno più assurdo. Condivido il pensiero di chi ritiene questa una valida occasione per abbinare una breve vacanza, ma presa come pura GF non la ritengo molto sensata nel complesso; poi ovviamente ciascuno fa come crede e piace. Ho un parere mio personale a riguardo del fatto che questo metodo porterà paradossalmente questa manifestazione alla sue "decadenza", o per lo meno riguardo alla partecipazione della "fetta" italiana dei ciclisti, pochi concordano con questo, io ne sono invece piuttosto convinto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2008
Alto
Basso