Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Testo
<blockquote data-quote="gazario" data-source="post: 1761585" data-attributes="member: 3253"><p>Premesso che adoro le Dolomiti ed insieme alla Oetztaler la MDD e' la mia manifestazione preferita, tanto che faro' di tutto per esserci anche il prossimo anno, attribuire il costo cosi' alto alla chiusura del traffico e al pasta party finale e' un po' eccessivo.</p><p>Infatti secondo me non e' poi cosi' difficile chiudere il traffico su quel percorso (non ci sono molte abitazioni e strade secondarie lungo il percorso e chi va in Val Badia la prima settimana di luglio ci va per la Maratona e non per altro).</p><p>Per il pasta party hai un buono. Non esiste la possibilita' di avere un minimo extra.</p><p>In molte altre granfondo, a prezzi molto piu' stracciati, puoi fare la spesa per la settimana.</p><p>Diciamo che gli organizzatori si fanno pagare per lo scenario che ci mettono a disposizione, ma per quello, forse, non hanno tutti questi costi.</p><p>Detto con il sorriso sulle labbra, da uno sereno e consapevole di farsi salassare e ridere dietro dagli organizzatori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazario, post: 1761585, member: 3253"] Premesso che adoro le Dolomiti ed insieme alla Oetztaler la MDD e' la mia manifestazione preferita, tanto che faro' di tutto per esserci anche il prossimo anno, attribuire il costo cosi' alto alla chiusura del traffico e al pasta party finale e' un po' eccessivo. Infatti secondo me non e' poi cosi' difficile chiudere il traffico su quel percorso (non ci sono molte abitazioni e strade secondarie lungo il percorso e chi va in Val Badia la prima settimana di luglio ci va per la Maratona e non per altro). Per il pasta party hai un buono. Non esiste la possibilita' di avere un minimo extra. In molte altre granfondo, a prezzi molto piu' stracciati, puoi fare la spesa per la settimana. Diciamo che gli organizzatori si fanno pagare per lo scenario che ci mettono a disposizione, ma per quello, forse, non hanno tutti questi costi. Detto con il sorriso sulle labbra, da uno sereno e consapevole di farsi salassare e ridere dietro dagli organizzatori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Alto
Basso