Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Testo
<blockquote data-quote="octopus" data-source="post: 1817225" data-attributes="member: 12967"><p>unico ma da goduria, per me questa e stata la prima edizione, è venendo da bari non mi andava assolutamente di fare il medio.</p><p> </p><p>ho penato un pochetto dopo il giau ma ne sono molto contento , partito in ultima griglia con pettorale 4445 arrivato alla fine nei primi 1200, cronosclata del giau in poco più di 52 primi, venendo dl tavoliere delle puglie dove salite cosi c'è le sognamo credo che mi sia difeso abbastanza bene<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="octopus, post: 1817225, member: 12967"] unico ma da goduria, per me questa e stata la prima edizione, è venendo da bari non mi andava assolutamente di fare il medio. ho penato un pochetto dopo il giau ma ne sono molto contento , partito in ultima griglia con pettorale 4445 arrivato alla fine nei primi 1200, cronosclata del giau in poco più di 52 primi, venendo dl tavoliere delle puglie dove salite cosi c'è le sognamo credo che mi sia difeso abbastanza bene:cassius: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Alto
Basso