Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 2162595" data-attributes="member: 10802"><p>Vabbè dai, questi sono calcoli empirici. La realtà è ben altra. Migliaia di cicloamatori che si recano in auto in Val Badia, si sommano alle migliaia di turisti che ci vanno comunque, ignari del caos che troveranno, anche se verranno bloccati a fondo valle. Non è spostando il luogo dell'inquinamento che giustifica una "certificazione ecologica". Che fai, per "tenere pulita la tua aria" raddoppi la schifezza in quella dei tuoi vicini? In quei giorni il livello d'inquinamento atmosferico della Val Pusteria raggiunge livelli stratosferici (riferitemi da un mio amico che lavora presso l'ufficio Prov.le preposto alla rilevazione). </p><p>Comunque immaginavo che il mio post <strong>non </strong>sarebbe stato compreso. Fa lo stesso......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 2162595, member: 10802"] Vabbè dai, questi sono calcoli empirici. La realtà è ben altra. Migliaia di cicloamatori che si recano in auto in Val Badia, si sommano alle migliaia di turisti che ci vanno comunque, ignari del caos che troveranno, anche se verranno bloccati a fondo valle. Non è spostando il luogo dell'inquinamento che giustifica una "certificazione ecologica". Che fai, per "tenere pulita la tua aria" raddoppi la schifezza in quella dei tuoi vicini? In quei giorni il livello d'inquinamento atmosferico della Val Pusteria raggiunge livelli stratosferici (riferitemi da un mio amico che lavora presso l'ufficio Prov.le preposto alla rilevazione). Comunque immaginavo che il mio post [B]non [/B]sarebbe stato compreso. Fa lo stesso...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Alto
Basso