Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 2331531" data-attributes="member: 4330"><p>1.6 secondi sotto le 5:30, il mio obbiettivo dichiarato. 96esimo assoluto, 4 posizioni oltre un sogno. Sono 8 anni e 110.000km di fatica, coronati nell'arrivare nei 100 in una GF del Prestigio, farlo alla MdD e' un attimo di perfezione.</p><p></p><p>Forum Power nella sua essenza, Ezio79 ed io compagni di avventura, alle sue gambe il compito di avere quel qualcosa in piu' per spingere e rifornire, alla mia conoscenza delle discese e regolarita' il compito di dare ritmo e fare le traiettorie.</p><p></p><p>Avrebbe potuto lasciarmi sul Giau, e ovviamente io gliene ho data facolta'. Ma dimostrando che essere ciclisti va' al di la' del pedalare, mi ha detto che qualunque risultato sarebbe stato del gruppo e non del singolo. E li e' rimasto, anche a indicarmi a La Villa che il vento era con noi, a dare quegli 1.6 secondi che mancavano.</p><p></p><p>Che dire, continuo a incontrare in sella una umanita', solidarieta' e spirito di gruppo che al di fuori sembrano essere dimenticati. Quindi io sono sempre meno uno che pedala e sempre di piu' un ciclista, perche' al di la di tante pecore nere, e' sempre di piu' sul mio sellino che trovo valori che cerco e persone cui vorrei somigliare.</p><p></p><p>Grazie Amos, Ezio e Manuel. Ma solo perche' quest'anno, sin qui, sono stati per me i protagonisti. Poi ci siete tutti.</p><p></p><p>Come dicono qui in Alta Badia, la cui Ladinita' abbiamo ieri celebrato, Giulan, grazie. Ma un grazie che spero rimanga nei vostri cuori come rimane nel mio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 2331531, member: 4330"] 1.6 secondi sotto le 5:30, il mio obbiettivo dichiarato. 96esimo assoluto, 4 posizioni oltre un sogno. Sono 8 anni e 110.000km di fatica, coronati nell'arrivare nei 100 in una GF del Prestigio, farlo alla MdD e' un attimo di perfezione. Forum Power nella sua essenza, Ezio79 ed io compagni di avventura, alle sue gambe il compito di avere quel qualcosa in piu' per spingere e rifornire, alla mia conoscenza delle discese e regolarita' il compito di dare ritmo e fare le traiettorie. Avrebbe potuto lasciarmi sul Giau, e ovviamente io gliene ho data facolta'. Ma dimostrando che essere ciclisti va' al di la' del pedalare, mi ha detto che qualunque risultato sarebbe stato del gruppo e non del singolo. E li e' rimasto, anche a indicarmi a La Villa che il vento era con noi, a dare quegli 1.6 secondi che mancavano. Che dire, continuo a incontrare in sella una umanita', solidarieta' e spirito di gruppo che al di fuori sembrano essere dimenticati. Quindi io sono sempre meno uno che pedala e sempre di piu' un ciclista, perche' al di la di tante pecore nere, e' sempre di piu' sul mio sellino che trovo valori che cerco e persone cui vorrei somigliare. Grazie Amos, Ezio e Manuel. Ma solo perche' quest'anno, sin qui, sono stati per me i protagonisti. Poi ci siete tutti. Come dicono qui in Alta Badia, la cui Ladinita' abbiamo ieri celebrato, Giulan, grazie. Ma un grazie che spero rimanga nei vostri cuori come rimane nel mio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Alto
Basso