Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Testo
<blockquote data-quote="IlMastino" data-source="post: 2341112" data-attributes="member: 14507"><p>allora un piccolo resoconto sulla mia prima trasferta dolomitica----</p><p>arrivo sabato 26 giugno e dopo 950 Km di auto subito in bici per una sgambata selva val gardena pian de pinei per un totale di 28KM e 800mt di dislivello</p><p>domenica 27 62 KM( sella ronda bike da selva) con 2400mt di dislivello e giornata bellissima a fotografare i vari passi</p><p>lunedì 28 per me riposo assoluto mentre il mio amico si va a fare ilsella( da selva) il pordoi il fedaia da caprile...per circa 3000mt di dislivello</p><p>il martedì trasferimento a colfosco e uscita di 84 Km con 1150 mt di dislivello con visita a san vigilio di marebbe e pederù nel bel mezzo della transalp</p><p>mercoledì tappone con 89 Km e in successione campolongo, collesanta lucia giau e falzarego da pocol.......giro bellissimo e durissimo col Giau che diventa una specie di spauracchio</p><p>giovedì giro in auto con visita ad alleghe, passo valles, passo rolle, i famosi serrai di sottoguda e il fedaia.......panorami stupendi e foto a iosa</p><p>venerdì incredibile avventura con discesa fino a brunico e decisione al volo di salire su a plan de corones in cabinovia con le bici, foto di rito e poi discesa sullo sterrato fino al passo della furcia e ritorno a colfosco......panorami da favola ma discesa pericolosissima e molti tratti fatti a piedi...totale in bici 86 km con 900 mt di dislivello</p><p>sabato riposo dedicato allo shopping giù a corvara </p><p>domenica 4 luglio la mia prima MDD , fatto il medio in 7 ore 11 minuti e rotti,106 KM con 3100mt di dislivello(mai fatti tutti in una volta in vita mia) fermandomi a tutti i ristori e senza ansia da prestazione, arrivato abbastanza fresco e col desiderio che appena possibile di ritornare per ripetere questa meravigliosa esperienza......e chissà anche di migliorare un pochino.......ma questo rimane in secondo ordine.......le dolomiti oramai mi sono entrate bel cuore.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IlMastino, post: 2341112, member: 14507"] allora un piccolo resoconto sulla mia prima trasferta dolomitica---- arrivo sabato 26 giugno e dopo 950 Km di auto subito in bici per una sgambata selva val gardena pian de pinei per un totale di 28KM e 800mt di dislivello domenica 27 62 KM( sella ronda bike da selva) con 2400mt di dislivello e giornata bellissima a fotografare i vari passi lunedì 28 per me riposo assoluto mentre il mio amico si va a fare ilsella( da selva) il pordoi il fedaia da caprile...per circa 3000mt di dislivello il martedì trasferimento a colfosco e uscita di 84 Km con 1150 mt di dislivello con visita a san vigilio di marebbe e pederù nel bel mezzo della transalp mercoledì tappone con 89 Km e in successione campolongo, collesanta lucia giau e falzarego da pocol.......giro bellissimo e durissimo col Giau che diventa una specie di spauracchio giovedì giro in auto con visita ad alleghe, passo valles, passo rolle, i famosi serrai di sottoguda e il fedaia.......panorami stupendi e foto a iosa venerdì incredibile avventura con discesa fino a brunico e decisione al volo di salire su a plan de corones in cabinovia con le bici, foto di rito e poi discesa sullo sterrato fino al passo della furcia e ritorno a colfosco......panorami da favola ma discesa pericolosissima e molti tratti fatti a piedi...totale in bici 86 km con 900 mt di dislivello sabato riposo dedicato allo shopping giù a corvara domenica 4 luglio la mia prima MDD , fatto il medio in 7 ore 11 minuti e rotti,106 KM con 3100mt di dislivello(mai fatti tutti in una volta in vita mia) fermandomi a tutti i ristori e senza ansia da prestazione, arrivato abbastanza fresco e col desiderio che appena possibile di ritornare per ripetere questa meravigliosa esperienza......e chissà anche di migliorare un pochino.......ma questo rimane in secondo ordine.......le dolomiti oramai mi sono entrate bel cuore..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Alto
Basso