Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Testo
<blockquote data-quote="RoBart" data-source="post: 2347371" data-attributes="member: 6690"><p>i pacchetti sono minimo 4 giorni </p><p>L'albergo lo scegli tu tra quelli disponibili, camere singole non ne ho viste quindi solo doppie o più!</p><p>in media 350 euro a persona compresa l'iscrizione per 4 giorni.</p><p>Quando cominciano le iscrizioni devi farle online entro 1-2 giorni max altrimenti non trovi più niente!</p><p>devi saldare tutto entro qualche giorno, altrimenti rimettono in vendita la tua prenotazione!</p><p>l'iscrizione non la rimborsano (ma è valida per l'anno dopo) l'albergo in parte solo entro una certa data!</p><p>Il pacchetto lo puoi cedere solo a qualcuno della tua stessa squadra (se ti iscrivi come squadra) altrimenti no!</p><p>Le regole sono molto "teutoniche" quindi prendi il pacchetto solo se sei ultrasicuro di andare!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RoBart, post: 2347371, member: 6690"] i pacchetti sono minimo 4 giorni L'albergo lo scegli tu tra quelli disponibili, camere singole non ne ho viste quindi solo doppie o più! in media 350 euro a persona compresa l'iscrizione per 4 giorni. Quando cominciano le iscrizioni devi farle online entro 1-2 giorni max altrimenti non trovi più niente! devi saldare tutto entro qualche giorno, altrimenti rimettono in vendita la tua prenotazione! l'iscrizione non la rimborsano (ma è valida per l'anno dopo) l'albergo in parte solo entro una certa data! Il pacchetto lo puoi cedere solo a qualcuno della tua stessa squadra (se ti iscrivi come squadra) altrimenti no! Le regole sono molto "teutoniche" quindi prendi il pacchetto solo se sei ultrasicuro di andare! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2010.
Alto
Basso